Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclismo solitario....
Testo
<blockquote data-quote="Fran Cesco" data-source="post: 5394239" data-attributes="member: 78127"><p>Causa inattività forzata stasera mi son trovato il tempo di leggere tutto questo post: ma che meraviglia!</p><p>Decine e decine di modi di vivere la bici! Chi canta da solo, chi fa foto, chi fa ragionamenti, chi ha paura dei briganti, chi è stato salvato da un trattore, chi ha sfidato in salita il suo fantasma o si droga con l'odore dei boschi al mattino....</p><p>Ho ritrovato sparse tutte le mie giornate di ciclista solitario al primo anno di attività su una vera bdc: la paura di bucare, escursioni progettate al mililmetro su google maps e poi perdersi con un ritardo di 2 ore, la gioia esplosiva delle prime salite, lo stupore dei panorami, famiglie incazzate, famiglie supportive che capiscono, forse, cosa gira nella testa di quei matti che arrancano da soli contro il vento o la salita. </p><p> </p><p>Complimenti a tutti i contributori di questo post: tutti gli iscritti a bdc prima o poi dovrebbero leggersi queste pagine! Sembra di stare su una nuvola a guardare dall'alto tutti questi puntini colorati, soli in mezzo ai boschi o alle pianure, volando in discesa o imprecando con la camera d'aria in mano, con lo sguardo verso i monti o incollato sull'asfalto, passeggiando piano o spingendo con la schiuma alla bocca e il cuore nelle orecchie.</p><p> </p><p>E' stato molto bello, leggendo, vedere che con la biciletta ognuno, come con una penna o la tastiera, scrive il suo modo di vivere la strada, lo sport, o semplicemente la vita stessa. A modo suo. Bravi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fran Cesco, post: 5394239, member: 78127"] Causa inattività forzata stasera mi son trovato il tempo di leggere tutto questo post: ma che meraviglia! Decine e decine di modi di vivere la bici! Chi canta da solo, chi fa foto, chi fa ragionamenti, chi ha paura dei briganti, chi è stato salvato da un trattore, chi ha sfidato in salita il suo fantasma o si droga con l'odore dei boschi al mattino.... Ho ritrovato sparse tutte le mie giornate di ciclista solitario al primo anno di attività su una vera bdc: la paura di bucare, escursioni progettate al mililmetro su google maps e poi perdersi con un ritardo di 2 ore, la gioia esplosiva delle prime salite, lo stupore dei panorami, famiglie incazzate, famiglie supportive che capiscono, forse, cosa gira nella testa di quei matti che arrancano da soli contro il vento o la salita. Complimenti a tutti i contributori di questo post: tutti gli iscritti a bdc prima o poi dovrebbero leggersi queste pagine! Sembra di stare su una nuvola a guardare dall'alto tutti questi puntini colorati, soli in mezzo ai boschi o alle pianure, volando in discesa o imprecando con la camera d'aria in mano, con lo sguardo verso i monti o incollato sull'asfalto, passeggiando piano o spingendo con la schiuma alla bocca e il cuore nelle orecchie. E' stato molto bello, leggendo, vedere che con la biciletta ognuno, come con una penna o la tastiera, scrive il suo modo di vivere la strada, lo sport, o semplicemente la vita stessa. A modo suo. Bravi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclismo solitario....
Alto
Basso