Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclismo solitario....
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 5408945" data-attributes="member: 58360"><p>esatto, gli piace avere l'asino davanti che li tira tutti a ruota per tutta la durata dell'uscita, ma fosse solo per questo, non pedalano mai con constanza si stabilisce un 30km/h e si va a finire chi 35, chi 40, chi si stacca chi avanza e non si ferma e tutti a correre dietro a quello in "fuga" chi taglia la strada, chi non segnala le voragini, ma hanno la prontezza di scansarseli all ultimo momento, poi mi da fastidio se il mio passo è 27km/h sentirmi dire aumenta, cala, mettiti sui 40... ma che è!!! non mi è mai piaciuto essere a comando delle persone, poi non sopporto le urla che buttano all'improvviso affinchè le macchine si debbano fermare di botto perchè stanno passando loro, i pseudo pro falliti della situazione... mi è bastata l'ultima uscita per comprendere che non fa per me. ho cambiato vari gruppi e gruppetti, non c'è nulla da fare, son tutti gli stessi, in bici si trasformano tipo dottor jeckyll e mr hyde.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 5408945, member: 58360"] esatto, gli piace avere l'asino davanti che li tira tutti a ruota per tutta la durata dell'uscita, ma fosse solo per questo, non pedalano mai con constanza si stabilisce un 30km/h e si va a finire chi 35, chi 40, chi si stacca chi avanza e non si ferma e tutti a correre dietro a quello in "fuga" chi taglia la strada, chi non segnala le voragini, ma hanno la prontezza di scansarseli all ultimo momento, poi mi da fastidio se il mio passo è 27km/h sentirmi dire aumenta, cala, mettiti sui 40... ma che è!!! non mi è mai piaciuto essere a comando delle persone, poi non sopporto le urla che buttano all'improvviso affinchè le macchine si debbano fermare di botto perchè stanno passando loro, i pseudo pro falliti della situazione... mi è bastata l'ultima uscita per comprendere che non fa per me. ho cambiato vari gruppi e gruppetti, non c'è nulla da fare, son tutti gli stessi, in bici si trasformano tipo dottor jeckyll e mr hyde. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclismo solitario....
Alto
Basso