News Ciclista spagnolo espulso dal giro di Mentougou per una emoji su Strava

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
586
221
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Per quanto riguarda poi la Russia, figlia di Putin, mi sembra che sia lei che si dedica ad invadere gli altri stati.
Certo. Non dimentichiamo che in precedenza molti paesi che formavano il cuscinetto tra Nato e Russia, non sarebbero dovuti entrare nella Nato. E invece sono entrati, facendo sentire la Russia accerchiata.
Cosa fecero gli Usa quando Cuba si mise in casa armi Sovietiche? Non mi pare la prese benissimo

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.168
937
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Certo. Non dimentichiamo che in precedenza molti paesi che formavano il cuscinetto tra Nato e Russia, non sarebbero dovuti entrare nella Nato. E invece sono entrati, facendo sentire la Russia accerchiata.
Cosa fecero gli Usa quando Cuba si mise in casa armi Sovietiche? Non mi pare la prese benissimo
Infatti quei ben noti guerrafondai della Svezia e Finlandia hanno chiesto l'adesione alla Nato.
...e così a scopo puramente preventivo i figli di Putin hanno organizzato un' operazione speciale.
Oggi è domenica e mi riposo ma domani deciderò d'invadere i miei vicini confinanti perché mi sembra che ultimamente abbiano intenzioni ostili nei miei confronti.

• Mi piace
Reactions: Maverik89

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.938
11.425
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mentre i compagni (di merende) cinesi, loro sì si possono permettersi di prendere per il culo gli altri (vedi quanto da me ricordato nel post n°32 di questo thred).
Per quanto riguarda poi la Russia, figlia di Putin, mi sembra che sia lei che si dedica ad invadere gli altri stati.
Male non fare, paura non avere

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
586
221
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Oggi è domenica e mi riposo ma domani deciderò d'invadere i miei vicini confinanti perché mi sembra che ultimamente abbiano intenzioni ostili nei miei confronti.
Se i tuoi vicini confinanti hanno messo dei cannoni sul loro terreno, magari acquistati da un tuo nemico, io mi preoccuperei.
Lo vediamo in Italia, essere nella Nato significa aver basi Nato e basi americane sul proprio suolo.
Questo non giustifica l'invasione di Putin, chiariamo, ma non diciamo che è l'unico cattivone.

• Mi piace
Reactions: theswiss

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.636
1.979
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Sempre detto che dovrebbero correre tutto l’anno :-)xxxx
Ehhhhhhhhhh, un ciclista normale ha un picco di forma l'anno, massimo 2, c'è un tizio che ha un picco unico, vince da capodanno al 31 dicembre, è pieno come un uovo, doping di stato, genetico, non ti permettere di dire che è dopato, è un mutante, quando arriva quello che dice media di 45 con 9000mt/dsl+ per i posteri?!, eccecc.....
sicuro?

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.019
1.850
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ehhhhhhhhhh, un ciclista normale ha un picco di forma l'anno, massimo 2, c'è un tizio che ha un picco unico, vince da capodanno al 31 dicembre, è pieno come un uovo, doping di stato, genetico, non ti permettere di dire che è dopato, è un mutante, quando arriva quello che dice media di 45 con 9000mt/dsl+ per i posteri?!, eccecc.....
sicuro?
Resta il fatto che i commenti che riporti rientrano nell'oggetto del forum, per spiegare agli altri la geopolitica ci sono X e FB