Ciclisti da generazioni

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mio nonno materno era un ciclista, mio padre pure, però il plurivittorioso resta il nonno .... nato nel 1909 vinse parecchie corse da giovane, corse che non saprei come definire, non so in che categoria gareggiasse e quali fossero le categorie dell' epoca. Di tutti i suoi trofei purtroppo rimane solo questa vecchia stampa, che mi sento di condividere con voi, tutto il resto purtroppo è andato perso in un incendio ..... la conservo nel mio ufficio insieme alla sua vecchia fisarmonica.....
La data della gara è 31-8-1924, mio nonno aveva 15 anni.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
VADABRUT ha scritto:
Mio nonno materno era un ciclista, mio padre pure, però il plurivittorioso resta il nonno .... nato nel 1909 vinse parecchie corse da giovane, corse che non saprei come definire, non so in che categoria gareggiasse e quali fossero le categorie dell' epoca. Di tutti i suoi trofei purtroppo rimane solo questa vecchia stampa, che mi sento di condividere con voi, tutto il resto purtroppo è andato perso in un incendio ..... la conservo nel mio ufficio insieme alla sua vecchia fisarmonica.....
La data della gara è 31-8-1924, mio nonno aveva 15 anni.

Strano, avrei detto che in ufficio tenevi la foto di un pezzo di fi.. a grandezza naturale :smile: :smile: . Oltre a tette e culi vedo che hai anche uno spirito nobile. Dai scherzo :-o (whisp .....tette medio-piccole...)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Emanuele ha scritto:
bella! o-o
non riesci a dare una definizione migliore all'img?

purtroppo per l' inserimento delle immagini c' è il limite a 39k .... io avrei inserito la foto originale ma dopo aver provato un paio di volte ho dovuto modificarla per poterla inserire.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
duncan ha scritto:
Strano, avrei detto che in ufficio tenevi la foto di un pezzo di fi.. a grandezza naturale :smile: :smile: . Oltre a tette e culi vedo che hai anche uno spirito nobile. Dai scherzo :-o (whisp .....tette medio-piccole...)

per favore, non fatemi pensare alla fi.., altrimenti aumento di volume e mi ingorillo ! :smile:

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
Io avevo entrambi i nonni amanti del ciclismo, un prozio ex professionista (negli anni '30, lui era del '12), tre cugini Elite, una cugina juniores di buon livello. Mio padre è sfegatato da 40 e passa anni (ha cominciato a 12, ora ne ha 55) e in passato ha fatto le sue corse e pure qualche "gara in salita" antesignana delle odierne cronoscalate (anche se con l'allenamento che ha adesso è meglio se in salita ci va in moto).