Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ciao,

faccio solo BDC.

Questo weekend qualcuno fa qualcosa? Io volevo andare verso il Lago di Pusiano, però c'è anche la Coppa Agostoni in giro, e volevo capire che giro fa e come evitarla
Azz... io vorrei andarla a vedere, invece! :mrgreen: Almeno qualche passaggio, magari sul Lissolo. Potrebbe esserci anche un vecchio-nuovo amico di Villasanta.
Certo che per fare così bisognerebbe stare in giro fino a tardi...
Magari si può fare qualcosa prima, e poi chi ha voglia rimane sul percorso.
Ah, ovviamente stiamo parlando di sabato! gandalf
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
Azz... io vorrei andarla a vedere, invece! :mrgreen: Almeno qualche passaggio, magari sul Lissolo. Potrebbe esserci anche un vecchio-nuovo amico di Villasanta.
Certo che per fare così bisognerebbe stare in giro fino a tardi...
Magari si può fare qualcosa prima, e poi chi ha voglia rimane sul percorso.
Ah, ovviamente stiamo parlando di sabato! gandalf
Almeno una giornata in famiglia nel weekend la devo fare se non voglio trovarmi a fare il ragazzo padre

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
Eh, ma ti preoccupavi per l’Agostoni... quella è domani!
Boh, se vuoi domenica si può fare il giro o parte di esso insieme.

In genere preferisco uscire il sabato e tenere la domenica di riposo, principalmente in vista del lavoro, e secondariamente perché la domenica c'è il campionato e quando il Milan gioca in casa sono allo stadio, per quello mi preoccupavo.

Di fatto questa settimana non è un problema uscire la domenica.

Il percorso programmato è questo

https://www.strava.com/routes/21676810
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
In genere preferisco uscire il sabato e tenere la domenica di riposo, principalmente in vista del lavoro, e secondariamente perché la domenica c'è il campionato e quando il Milan gioca in casa sono allo stadio, per quello mi preoccupavo.

Di fatto questa settimana non è un problema uscire la domenica.

Il percorso programmato è questo

https://www.strava.com/routes/21676810
Ti capisco, se fossi milanista quest’anno mi preoccuperei anch’io !!! :==

Si scherza neh!!! Qui si accettano ciclisti di tutte le fedi calcistiche. Persino gli Juventini. :mrgreen:
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
In genere preferisco uscire il sabato e tenere la domenica di riposo, principalmente in vista del lavoro, e secondariamente perché la domenica c'è il campionato e quando il Milan gioca in casa sono allo stadio, per quello mi preoccupavo.

Di fatto questa settimana non è un problema uscire la domenica.

Il percorso programmato è questo

https://www.strava.com/routes/21676810
Non si vede; mi sa che bisogna essere in contatto per farlo, almeno con le tue opzioni. Ma tanto non c’è problema, in zona Pusiano (se è quello il giro programmato) potrei girare bendato... :mrgreen:
A che ora partiresti? Se ti serve un gregario, fammelo sapere che ti accompagno. o-o
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ah, oggi poi abbiamo incontrato Carlao e ci siamo fatti un giro piuttosto easy. Visto un solo passaggio sul Lissolo (il primo), poi abbiamo seguito, senza più Carlao, il percorso fino al cimitero sopra Cologna/La Brianzola.
Sulla strada del ritorno abbiamo fatto in tempo a vedere ancora un passaggio a Barzanò (megastaccata al termine della discesa da Sirtori, con inversione a U alla rotondina), e poi verso Monza ci siamo fatti qualche km insieme ad un gruppetto di francesi ritirati della Total e della Vital. Ho ciucciato per bene la ruota ad un certo Grellier :mrgreen: (ho preso il numero di gara).
Poi ci ha raggiunto anche Simone Consonni, ma il mio amico Ale era rimasto indietro, ed ho dovuto mollare il passistone... ;pirlùn^
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
Non si vede; mi sa che bisogna essere in contatto per farlo, almeno con le tue opzioni. Ma tanto non c’è problema, in zona Pusiano (se è quello il giro programmato) potrei girare bendato... :mrgreen:
A che ora partiresti? Se ti serve un gregario, fammelo sapere che ti accompagno. o-o
Dipende da quando si sveglia il pupo...

Se torna regolare, lui si sveglia 6.30, si riaddormenta entro le 8.00 e potrei partire da casa per le 8.30. Mettici un veloce controllo pressione gomme e olio catena, più il tempo di trasferimento, per le 8.45 sarei al bar

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
Io ho visto due dei tre passaggi ad Albiate alla partenza, causa bimbo non potevo sperare di meglio
b20ac5dfdd8aa596cd1b7845f15bf6d5.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Dipende da quando si sveglia il pupo...

Se torna regolare, lui si sveglia 6.30, si riaddormenta entro le 8.00 e potrei partire da casa per le 8.30. Mettici un veloce controllo pressione gomme e olio catena, più il tempo di trasferimento, per le 8.45 sarei al bar

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Quale bar? ;nonzo%
Se facessimo alle 9 al Frisa, cioè la pizzeria all’ultimo semaforo di Arcore (abiti lì, giusto?) sulla strada per Usmate?

Per riconoscerci: io ho una Cannondale blu con scritte giallo fluo. o-o
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
Quale bar? ;nonzo%
Se facessimo alle 9 al Frisa, cioè la pizzeria all’ultimo semaforo di Arcore (abiti lì, giusto?) sulla strada per Usmate?

Per riconoscerci: io ho una Cannondale blu con scritte giallo fluo. o-o

Si intendevo lì... non c'è un bar-tabacchi?

Io ho una Cube nera e rossa (quella della foto profilo).

Il percorso programmato ora dovresti vederlo, lo avevo impostato come privato.

Ci si vede lì domattina;-)
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Si intendevo lì... non c'è un bar-tabacchi?

Io ho una Cube nera e rossa (quella della foto profilo).

Il percorso programmato ora dovresti vederlo, lo avevo impostato come privato.

Ci si vede lì domattina;-)
È un giro che faccio spesso, di solito in senso orario visto che il flusso dalla Villa di Monza è quello. Se è così, visto che vengo da Monza, perché non trovarsi all’ingresso del Parco/Viale Cavriga, a Villasanta? Se invece si va prima a Lesmo, tanto vale beccarsi al ponte tra Arcore e Villasanta, all’ingresso da Arcore. Così non devo/dobbiamo attraversare Arcore per niente, giusto?
Ah, sempre alle 9, se ti va bene. Fammi sapere.
Lascio anche il mio cellulare “sportivo”: 3341514152 (Lorenzo, no Whatsapp su questo numero).
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
È un giro che faccio spesso, di solito in senso orario visto che il flusso dalla Villa di Monza è quello. Se è così, visto che vengo da Monza, perché non trovarsi all’ingresso del Parco/Viale Cavriga, a Villasanta? Se invece si va prima a Lesmo, tanto vale beccarsi al ponte tra Arcore e Villasanta, all’ingresso da Arcore. Così non devo/dobbiamo attraversare Arcore per niente, giusto?
Ah, sempre alle 9, se ti va bene. Fammi sapere.
Lascio anche il mio cellulare “sportivo”: 3341514152 (Lorenzo, no Whatsapp su questo numero).
Andata, ci si vede all'imbocco di viale Cavriga lato Villasanta. Ti mando un sms in caso di cambi di programma

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk