Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Scusa Marco, ma perché sabato? Tanto più che stamattina ho casualmente incontrato The President of the Burning Cranks, che mi ha invitato per domenica mattina.
Il sabato non è meglio uscire in mtb, visto il traffico brianzolo?
Comunque, nulla ti vieta di uscire sabato e domenica in bdc... o-o
esco in bdc il traffico si evita e con l'acqua che è venuta giù niente mtb.
Se il ginocchio fa giudizio faccio Sabato e Domenica
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.039
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io mi unirei volentieri a qualche gruppetto, ma domenica uscirò in bdc dopo le 12 (e se vi conosco, voi invece sarete già tutti per strada prima che sorga il sole :mrgreen:).
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
nel weekend se il tempo lo permette (oltre a quello meteorologico, anche quello degli impegni familiari) pensavo di programmare un piattone.. la gamba c'e' ma il peso no.. quindi le salite si sentono!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
molto propabilmente se il tempo lo permette domattina e domenica mattina esco per fare un breve giro.. 50km ad uscita al piu'..
dopo le 9.30 in entrambi i giorni ho da fare e quindi ne devo approfittare la mattina presto
 

Ezioematteo

Novellino
16 Giugno 2012
5
0
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao a tutti il Biciclub di Agrate organizzarà un pulmann per andare alla Roubaix l'8 Giugno con partenza il 7 e ritorno il 9. Siamo già una quindicina e ci servono altre 10 persone per dividere le spese. Per informazioni rispondetemi o passate in sede presso il Centro Aldo Moro ad Agrate il Venerdì sera dopo le 21:00. Ezio
 

Micio82

Novellino
29 Settembre 2013
71
1
Visita sito
Bici
cannondale
io una mezza idea l'avrei ma devo vedere ho una gamba che mi da problemi devo vedere se passa se ti interessa domenica c'è a nerviano la 200km molto bella strade fuori dal traffico e tutta pianura l'ho fatta lo scorso anno
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Leggo anche con piacere che la GF Milano-Sanremo quest'anno si convertirà alle partenze "alla francese". Inoltre i tratti cronometrati saranno solo sulle salite.
Una buona occasione per farsi un giretto da quelle parti quel giorno (domenica 8 giugno), magari senza necessariamente iscriversi (io la tessera non ce l'ho, né credo la farò mai più in vita mia).
Comunque dovrebbero esserci pochi indemoniati in giro... :mrgreen:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
io una mezza idea l'avrei ma devo vedere ho una gamba che mi da problemi devo vedere se passa se ti interessa domenica c'è a nerviano la 200km molto bella strade fuori dal traffico e tutta pianura l'ho fatta lo scorso anno

a te fa male una gamba? io ho l'artrosi al ginocchio destro :mrgreen:
preferirei fare il giro del lario.. se mi devo concedere proprio 200km!

è una cosa che volevo fare.. ma da solo un pò mi ha sempre lasciato perrplesso.

comunque punto a domenica 9 da lecco a lecco :)