Ciclisti gay in Toscana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tightshorts

Novellino
12 Luglio 2011
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Premessa: Ho già visto messaggi similari criticati, ma io non cerco incontri, solo compagni di pedalata. Se volete criticare, prima leggete il post

Ciao a tutti, sono un ciclista della zona toscana sud. Spesso a pedalare a siena, chianti, maremma, ecc. Cerco amici di pedalata gay e gay friendly per uscire a pedalare e magari mettere su un gruppo toscano tipo la tricyclo di milano. Fatemi sapere!!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Avverto che qui controllo da subito, non do' avvertimenti e cartellino direttamente.

Vediamo quanto dura la discussione.

P.S.: personalmente penso che sia un flame ma e' giusto lasciare possibilita' che la discussione si evolva correttamente, cosa che dubito come scritto.

tightshorts

Novellino
12 Luglio 2011
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Speriamo che non ci siano problemi Clodovico. In fondo in tanti paesi d'Europa, ci sono gruppi sportivi gay, senza scopi secondari, giusto quello di fare sport e sentirsi a proprio agio per come si è.

Avverto che qui controllo da subito, non do' avvertimenti e cartellino direttamente.

Vediamo quanto dura la discussione.

P.S.: personalmente penso che sia un flame ma e' giusto lasciare possibilita' che la discussione si evolva correttamente, cosa che dubito come scritto.

Ti do' una mano, vecio.
E' auspicabile il rispetto.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.559
3.450
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma perche c'e' bisogno di fare un gruppo Gay, che diversità mai avete rispetto a noi nel pedalare? spero di non urtare la tua sensibilità.
Mi sembra un po assurdo, salvo fatto le tue ragioni.

ciao

tightshorts

Novellino
12 Luglio 2011
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Capisco quello che vuoi dire. Infatti vado spesso con i miei amici etero a correre. Ma può essere divertente ritrovarsi con amici che la pensano come te. Questo succede spessissimo in Nord Europa e c'è un gruppo di ciclisti gay a Milano, la tricyclo appunto. Non c'è niente di male...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
copme ti ho detto se cerchi un gruppo gay non è il nostro ma se cerchi compagni di pedale appassionati della bici e con la voglia di fare gruppo puoi contattarmi...
si in genere tutte le domeniche

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Quoto Snake e Sepica, personalmente non sono molto interessato al fatto che chi mi pedala accanto sia gayeterobisexcattolicoagnosticoparagnosta etc etc, se non fosse perchè dalla mia boccaccia non possa uscire una qualche battuta (comunque solo per il gusto della caxxata) che possa mettere in imbarazzo qualcuno, a me vanno bene tutti gli esseri umani e non (paradossalmente anche il mio cane, se sapesse pedalare) che mulinellino un veicolo senza motore a due ma anche tre ruote potrebbe andare bene. L'importante è non tirarsela troppo e saper stare in compagnia, secondo me. Saluti, Fabrizio.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ohi nel caso volete venire con il vostro gruppo a fare delle escursioni in bassa maremma Civitavecchia monti della Tolfa, fatemi un fischio vi faccio da cicerone con un mio amico gayo-o
Alhoa

Chopper

Maglia Gialla
Iniziare un simile post lo trovo così assurdo da farmi dubitare delle buone intenzioni.
Cerchi gruppi sportivi gay? Rivolgiti all'Arcigay della tua zona.

Uscire con "amici che la pensano come te"?
Io voglio pedalare solo con chi gli piace la pizza e Vasco Rossi, ecco.
C'è qualcuno? Ci organizziamo?
Non condivido assolutamete questo modo di emergere sottolineando le differenze, quando questo forum cerca di mettere in evidenza la comune passione per la bicicletta (e chissefrega se sei bianco/nero/verde/gay/etero/uomo/donna/fascista/comunista/ebreo/musulmano/cattolico/biondo/moro/pelato/alto/basso...).
Bah.

JCol

Novellino
23 Aprile 2011
78
7
Treviso provincia
Visita sito
Bici
Arte
Iniziare un simile post lo trovo così assurdo da farmi dubitare delle buone intenzioni.

Non condivido assolutamete questo modo di emergere sottolineando le differenze, quando questo forum cerca di mettere in evidenza la comune passione per la bicicletta (e chissefrega se sei bianco/nero/verde/gay/etero/uomo/donna/fascista/comunista/ebreo/musulmano/cattolico/biondo/moro/pelato/alto/basso...).
Bah.

Volevo scrivere esattamente la stessa cosa!!!o-o Ma temevo un calcio nel sedere:angrymod:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
dai ragazzi non facciamo polemica o puntualizzazioni..se le sue intenzioni sono serie adesso ha tutti i riferimenti per poter pedalare in qualsiasi zona della Toscana, altrimenti tutto si dissolverà nel web....

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
secondo me cosi facendo non fai altro che alimentare la differenza e la diffidenza. Non mi sembra proprio il modo di ottenere quell'uguaglianza che tanto forte gridate. Io sono di Livorno, se sei da queste parti vieni pure con noi.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi mi spiace ma queste sono discussioni difficili da gestire.

Dopo attenta analisi la decisione è di chiudere, non per l'argomento in se ma per il fatto che si parla di creare gruppi di ciclisti sulla base di preferenze che nulla hanno a che fare con il ciclismo. Al pari chiuderemmo una discussione dove si cercano gruppi di ciclisti sulla base della religione o del gruppo etnico.

• Mi piace
Reactions: alexliv77

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Bah.

Ragazzi mi spiace ma queste sono discussioni difficili da gestire.

Dopo attenta analisi la decisione è di chiudere, non per l'argomento in se ma per il fatto che si parla di creare gruppi di ciclisti sulla base di preferenze che nulla hanno a che fare con il ciclismo. Al pari chiuderemmo una discussione dove si cercano gruppi di ciclisti sulla base della religione o del gruppo etnico.

Condivido in toto i pensieri espressi in questi due post.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.