Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
@PORFI: programmi per il weekend?
sto cerando di convincere la muliera ad andare al mare....in caso contrario avviso subbbito, anche il canadese Mario è in stay tuned mode on
Domattina qualcno pedala? ed in che zone???
come sopra, per la zona....per me è uguale, faccio cagare ovunque!!
io credo di pedalare nel pomeriggio, magari tardi.
Domenica di certo, pensavo all'oltrepo'.
machetelodicoafà...oppure....giassai

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango

Grande Porfi e mitico Cesare.
Non lo conosco ma salutamelo.
Rimaniamo in contatto per domani/domenica allora.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.143
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ti avevo risposto nel post chiuso a proposito della zona "fango" :D
riporto:
provincia ovest milano
il "fango" me lo vado a cercare, in genere, tra i laghi e l'alto novarese

cosa ti serviva sapere?

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Dopo due settimane incasinatissime....vi saluto...vado in ferie. Piccolo rientro il 21/22...poi via latre 3 settimane...che vitaccia con le donne
Adios e pedalate anche per me.....

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.143
Visita sito
Bici
visto che te lo vai a cercare (come da tua risposta alla sua domanda)....se gliene portavi un pò per i geranei o gerani che dir si voglia!!
posso portarti una vagonata di letame equino se vuoi ottimo per i gerani (dicono)

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
@PORFI: programmi per il weekend?
ecco.....mi è appena arrivata una proposta indecente.....
Saux d'Oux con i compari della SGAGNACREW..... ho risposto con un multisms: "se non vado al mare ci sono, ma mi porto anche la bdc per il pomeriggio, faccio solo 1/2gg di dh".... ho guadagnato di botto 4 CHECCA, 2 GAYO, 3 BULICIO, 1 TISTIMOFRETALLOMANONAPPROVO

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango

OK divertiti.

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized

Sì dai allenati che per la tua gita ad Arona ti faccio fare io una bella strada per salire

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Sì dai allenati che per la tua gita ad Arona ti faccio fare io una bella strada per salire
CONTINUO A DIRTELO.....non vado una segha, se poi vuoi fare 2 ore di SFR e prendere il sole nell'attesa che io arrivi....ohhhhh come dire.....i maroni sono i tuoi...se te li vuoi frantumare....liberiZZimo....

giusto per farti felice....e farti impazzire...avrei trovato due tracce....
1) http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zywnrclbblhxyqyu&referrer=trackList andata
2) http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fahkaefmvgvuzxfj&referrer=trackList ritorno

Ultima modifica:

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
CONTINUO A DIRTELO.....non vado una segha, se poi vuoi fare 2 ore di SFR e prendere il sole nell'attesa che io arrivi....ohhhhh come dire.....i maroni sono i tuoi...se te li vuoi frantumare....liberiZZimo....
Oddio da Turbigo ad Arona anche con tutta la fantasia non si faranno più di 1000 mt di dislivello,ma avendo l'impegno non arriveremmo nemmeno a quella quota.
Poi io lo sai che vado meno di te e che amo guardarmi in giro,distrarre chi pedala con me,chiacchierare e fare anche altro.....
Se per una volta si pedala per il gusto di farlo in compagnia che male c'è?
Due ore sono il minimo sindacale mi sa....farei almeno 2,30 anche perchè in certi tratti è meglio stare accorti tra buchi e pedoni essendo ciclabile.
Poi c'è anche un pezzetto di sterrato

Reactions: suipedali

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
don't worry i'm a mud'son

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.143
Visita sito
Bici
oh madonna il sempione no .. il ritorno, invece, è caruccio ... ci consumo le ruote su quella tratta
al ritorno (o andata) si passa dal piemonte

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
oh madonna il sempione no .. il ritorno, invece, è caruccio ... ci consumo le ruote su quella tratta
al ritorno (o andata) si passa dal piemonte

Concordo non avevo visto le tracce,il sempione lo fai tu,non ci passo nemmeno se mi paghi....strada insulsa e trafficata.
Il ritorno è simile a quello che volevo proporti,mentre all'andata avrei girato al ponte di ferro,Jacknipper lo conoscerai,salita ad Oleggio giro delle vigne bogogno gattico passaggo dietro a dagnente e discesa comoda ad Arona,un poco di su e giù su strade poco trafficate a parte la "salita" ad oleggio.
Io vi beccherei a Turbigo davanti alla chiesetta inizio ciclabile per intenderci,non so se in bici o in auto dipenderà se mi ridaranno la casa.
magari trovo anche una traccia da qualche parte......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.