Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
...migro a sud.....fatico sempre di piu' a restare in area domestica il finesettimana...

non è che potresti fare il contrario??? migrare nei gg lavorativi in altri lidi (o cime che ti piace di +) e il weekend onorarci della tua presenza??? ormai per vederti bisogna fare come i santini....un adesivo sul piantone e la dicitura...ORA PRO NOBIS

a nooooo è vero...c'è la versione tiro su la tapparella ed esco insieme al sole che fa copolino di primo mattino....no...questa variante gna fò...gna posso fà!!! +

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] e a tutti los otros compañeros: sabato il meteo non è esattamente uno spettacolo, io uscirò domenica.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13

:eek::eek:
Comunque anche io non riesco piu' a farcela ad alzarmi alle 5 mezza....forse ci vorrebbe un forte stimolo, ma proprio forte forte.....
(E vvvvvvai....liberate la fantasia e creativita' che c'e in voi!)

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Comunque anche io non riesco piu' a farcela ad alzarmi alle 5 mezza....forse ci vorrebbe un forte stimolo, ma proprio forte forte.....
Ma per chi ci hai preso ?? Questo è un forum serio.
E poi ci sono STASI-moderatoren ovunque.

Ai cinq e meza de la matina l'è mej che te ste in let a durmì, tusa, che te fa pusée ben, dam' a trà.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ALLORA RIPROVA CON IL MATRIMONIO....FINO A QUANDO NON CE LA FAI A ESSERE INDIFFERENTE ALLA 1/2 (CHE NEL FRATTEMPO NON è + DOLCE)....DEVI TRATTENERTI PER NON USCIRE PRIMA DELLE 5....POI...UNA VOLTA CALATO IL MENEFREGHISMO:rosik:....BASTA GIRARSI DALL'ALTRA PARTE DEL DIVANO...EHM...DEL LETTO..

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
bueno, grazie per le info
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] e a tutti los otros compañeros: sabato il meteo non è esattamente uno spettacolo, io uscirò domenica.

io pure uscirò domenica, possibilmente non all'alba :rosik:. Si potrebbe uscire insieme e con chiunque altro voglia unirsi

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
bueno, grazie per le info

io pure uscirò domenica, possibilmente non all'alba :rosik:. Si potrebbe uscire insieme e con chiunque altro voglia unirsi
Sicuramente non all'alba. Vediamo se si unirà qualcun'altro, così si decide.
Se il meteo è buono e la temperatura decente, si potrebbe puntare sulla Valcava e gironzolare poi per Valsecca, Val Imagna, Berbenno...
Sono le ultime uscite che si possono fare in quelle zone, poi con l'autunno arriveranno le piogge e il freddo.

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici

mi ha giusto scritto poco fa un mio amico che proponeva la Valcava
allora è deciso

Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
mi ha giusto scritto poco fa un mio amico che mi proponeva la Valcava
allora è deciso
Ok, se il meteo sarà amico, si va in quella direzione.
Poi se qualcun'altro vorrà aggiungersi... ben venga.
Io sono 4 anni che non faccio la Valcava con la guarnitura 53-39. Comunque dietro ho il 27, quindi vado dappertutto.
Curiosamente, anche 4 anni fa avevo una Bianchi Oltre, ma era la prima versione. Questa è la oltre XR2, praticamente la "nipote"... (Oltre, Oltre XR, Oltre XR2).

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Eh già ... adesso invece un gran caldo e un gran secco! :angrymod:

Cassius, qui la butta a secchiate anche questa mattina ... che due coglioni!!!!!!!!

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Và che ha smesso !!! :-)
Mynkya quant'acqua che ha buttato giù... in certi momenti non vedevo la casa di fronte, tale era la muraglia di pioggia...
E domani... Valcava !!!!

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Và che ha smesso !!! :-)
Mynkya quant'acqua che ha buttato giù... in certi momenti non vedevo la casa di fronte, tale era la muraglia di pioggia...
E domani... Valcava !!!!

ha piovuto sodo proprio!
robi mi dai più o meno un orario per domani che do un puntello al mio amico?
ho accesso a internet per le prossime 2 ore, se leggi più tardi riesci a mandarmi un mex che torno al pc parecchio tardi? grazias

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
ha piovuto sodo proprio!
robi mi dai più o meno un orario per domani che do un puntello al mio amico?
ho accesso a internet per le prossime 2 ore, se leggi più tardi riesci a mandarmi un mex che torno al pc parecchio tardi? grazias
Per le 8.30 a casa tua può andare ??
Io non ho problemi, posso anticipare o posticipare, come preferisci.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

Ero in montagna e sono rientrato oggi pomeriggio....farò un'uscitina domani mattina, forse nel piattone, forse in Brianza. Sono con la bici un po' così, ad ogni pedalata è un tac, mi sa che stavolta l'MC c'entra davvero .
In settimana te la porto, magari martedì mattina.
Ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.