Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Per la scorribanda automunita del weekend proporrei domenica o prossime settimane.
Da questa sera pioggia, con probabili rovesci anche sabato, ma per domenica peggio sarà il traffico causa gp F1.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Per la scorribanda automunita del weekend proporrei domenica o prossime settimane.
Da questa sera pioggia, con probabili rovesci anche sabato, ma per domenica peggio sarà il traffico causa gp F1.

Previsioni meteo per la zona:

Domani: http://www.3bmeteo.com/meteo/canzo/dettagli_orari/1

Domenica:http://www.3bmeteo.com/meteo/canzo/dettagli_orari/2

Certo, fra le due vince domenica a mani basse ... anche se alla fine probabile chce anche domani mattina non si veda una goccia

Domenica per voi in effetti c'è la variante GP a Monza che potrebbe rompere le scatole al rientro ...

Boh ... vedete voi e fatemi sapere ... rimango alla fienstra anche per quanto riguarda gli orari che avete in mente, come dicevo nei giorni scorsi.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS

Io confermo presenza per domenica agli orari che preferite

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS

Beppe, lo farei molto volentieri ma essendomi iscritto già alla Noberasco non posso fare due week end di fila

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
in base al meteo .... cerco di capire cosa e dove andare. Magari mi faccio un oltrepo' sotto la pioggia

Anche io sto valutando oltrepo' sotto la pioggia per domani mattina, con riserva relativa all'intensità della pioggia... da valutarsi al momento. Intendi partendo da milano in bici giusto?

Beh nel caso magari sentiamoci, giusto per non fare lo stess giro a pochi km di distanza uno dall'altro che sarebbe un peccato!

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

in base al meteo .... cerco di capire cosa e dove andare. Magari mi faccio un oltrepo' sotto la pioggia

Quindi per sabato - domenica nel Triangolo ... liberi tutti???

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
TU
(Anche se non lo sei, mi ricordo che ne avevamo parlato a cena proprio lo scorso anno il sabato della Noberasco)

ahahahahah, allora ho fatto bene a farmi lo scrupolo di chiedere

perché io non ci sono alla cena, sono con la family, passo il weekend con loro
ti ringrazio tantissimo per l'attenzione e per il pensiero, smack, ma non vi prendete un disturbo che in questo caso sarebbe inutile (in ogni caso mi arrangio sempre e cmq in ogni ristorante, sono abituato)

p.s. io sono vegano, non vegetariano

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
TU
Viene anche Froome?

ahahahaha

Quindi 8 persone? Mi passi lista please?

Scusa [MENTION=47842]mag[/MENTION] per la battuta, ma ci stava troppo bene con il resto del discorso
Massimo rispetto per tutti, visto che ognuno giustamente mangia quello che può e gli piace. Ultimamente cerco di stare più attento a certe cose (cibi con zuccheri naturali o dolcificanti alternativi, latticini il meno possibile, etc) e devo dire che ho ridotto di molto la carne negli ultimi 2 anni. Certo che ogni tanto me la concedo, anche se ora sono più pescivoro.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
p.s. io sono vegano, non vegetariano

davvero o ci prendi per il chiulo?

io ci andrei in bici, ovviamente, quantomeno se la pioggia si mantiene leggera.
fari un 3 ore circa, ritmo non esagerato. Pista ciclabile, fino a pavia e poi si vede. Certo che arrivare ai piedi delle colline e non scalarle....e' un peccato mortale. Ma salirle significa fare 150 km. A meno che non si veda la in auto....

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

ma stai scherzando?
prima di tutto sono talmente vecchio e rimbambito che manco avevo capito che ti riferivi a me ... ho dovuto rileggere per capire di cosa parlavi, e non ne sono ancora certo, perché non sapevo che froome fosse vegetariano

Cmq se non ci si fanculizza qui ...

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014

In realtà io pensavo di fare una cosa tipo questa (magari non esattamente lo stesso giro ma non saprei).

https://www.strava.com/activities/309879264

certo, tanta pianura e poca collina... ma almeno un pochino di collina c'è :)

Di sicuro io però non riesco a farla in 3 ore... e nemmeno in 4 :)

Ho d'altra parte delle restrizioni familiari notevoli in questa fase... come sapete sono agli sgoccioli per l'arrivo del secondo e ho il primo in una fase bella tosta (2 anni).

Per questa ragione (e per la voglia di fare comunque uscite lunghe) sono costretto ad alzarmi ad ore antelucane, e mi pare di capire non sia esattamente di tuo gradimento :)

In linea di massima io credo di fare (sempre meteo permettendo) 6-11 domani. So che è presto, quindi... lo dico così, senza impegno per nessuno ovviamente.

Facciamo che se/quando esco ti mando comunque un SMS, tanto per :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.