Ciao,
direi di no, vado a dormire da mio papà. Ci si vede il sabato pomeriggio/sera?
Si mangia tutti insieme? Se mi dite quanti siamo posso provare a prenotare risto.
Yes, Prenota per dieci persone. In un posto adatto per i vegetariani.
Ciao,
direi di no, vado a dormire da mio papà. Ci si vede il sabato pomeriggio/sera?
Si mangia tutti insieme? Se mi dite quanti siamo posso provare a prenotare risto.
Per la scorribanda automunita del weekend proporrei domenica o prossime settimane.
Da questa sera pioggia, con probabili rovesci anche sabato, ma per domenica peggio sarà il traffico causa gp F1.
Previsioni meteo per la zona:
Domani: http://www.3bmeteo.com/meteo/canzo/dettagli_orari/1
Domenica:http://www.3bmeteo.com/meteo/canzo/dettagli_orari/2
Certo, fra le due vince domenica a mani basse ... anche se alla fine probabile chce anche domani mattina non si veda una goccia
Domenica per voi in effetti c'è la variante GP a Monza che potrebbe rompere le scatole al rientro ...
Boh ... vedete voi e fatemi sapere ... rimango alla fienstra anche per quanto riguarda gli orari che avete in mente, come dicevo nei giorni scorsi.
Butto una idea con un po di anticipo. Se il tempo è buono qualcuno farebbe il sella Ronda il prossimo weekend? Potremmo partire sabato pomeriggio tardi (per non far incazzare i DS), dormire in zona e poi sgambatona domenica, magari allungandola anche un po!
Questo weekend purtroppo riesco solo a uscire domenica pomeriggio
Buone pedalate a tutti!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
[MENTION=38285]batstone79[/MENTION] anche io nn mangio carne...
.....UMANA.
Ti eri dimenticato l'aggettivo :asd:
Per la scorribanda automunita del weekend proporrei domenica o prossime settimane.
Da questa sera pioggia, con probabili rovesci anche sabato, ma per domenica peggio sarà il traffico causa gp F1.
in base al meteo .... cerco di capire cosa e dove andare. Magari mi faccio un oltrepo' sotto la pioggia
in base al meteo .... cerco di capire cosa e dove andare. Magari mi faccio un oltrepo' sotto la pioggia
curiosità, chi è il vegetariano?
@batstone79 anche io nn mangio carne...
Allora mi attivo...porco bio per tutti al "Vegano lo mangio io"
TU
(Anche se non lo sei, mi ricordo che ne avevamo parlato a cena proprio lo scorso anno il sabato della Noberasco)
TU
Viene anche Froome?
ahahahahah, allora ho fatto bene a farmi lo scrupolo di chiedere
perché io non ci sono alla cena, sono con la family, passo il weekend con loro
ti ringrazio tantissimo per l'attenzione e per il pensiero, smack, ma non vi prendete un disturbo che in questo caso sarebbe inutile (in ogni caso mi arrangio sempre e cmq in ogni ristorante, sono abituato)
p.s. io sono vegano, non vegetariano
p.s. io sono vegano, non vegetariano
Anche io sto valutando oltrepo' sotto la pioggia per domani mattina, con riserva relativa all'intensità della pioggia... da valutarsi al momento. Intendi partendo da milano in bici giusto?
Beh nel caso magari sentiamoci, giusto per non fare lo stess giro a pochi km di distanza uno dall'altro che sarebbe un peccato!
Scusa [MENTION=47842]mag[/MENTION] per la battuta, ma ci stava troppo bene con il resto del discorso
Massimo rispetto per tutti, visto che ognuno giustamente mangia quello che può e gli piace. Ultimamente cerco di stare più attento a certe cose (cibi con zuccheri naturali o dolcificanti alternativi, latticini il meno possibile, etc) e devo dire che ho ridotto di molto la carne negli ultimi 2 anni. Certo che ogni tanto me la concedo, anche se ora sono più pescivoro.
davvero o ci prendi per il chiulo?
io ci andrei in bici, ovviamente, quantomeno se la pioggia si mantiene leggera.
fari un 3 ore circa, ritmo non esagerato. Pista ciclabile, fino a pavia e poi si vede. Certo che arrivare ai piedi delle colline e non scalarle....e' un peccato mortale. Ma salirle significa fare 150 km. A meno che non si veda la in auto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?