alla tua eta' trombi ancora??ma daiiii!!!!
azz... devo vergognarmi? non s'usa piu'???
ebbene si, ora che il prole e' abbastanza cresciuto, si recupera
Per caso hai un'attività su Connect o in file gpx in cui si veda il giro?è n mio grande classico ormai.
Per gli amanti di giri folli consiglio anche il segmento Viridea looping
io a meta' giugno e mi e' stato detto :
"o i rulli o me" :angrymod:
visto che il sesso con i rulli non e' (ancora) di mio gradimento pedalero' ...
(almeno finche non posso tirare fuori gli sci da fondo)
Sarebbe interessante per me unirlo a questo giro. Proprio nessuno sa poi come ricoleggarsi da sopra per tornare a San Bovio?secondo la mia heatmap l'unico tratto che non ho percorso e' ex strada provinciale 161 ma mi pare che il cimitero sia piu' verso rodano...
Sarebbe interessante per me unirlo a questo giro. Proprio nessuno sa poi come ricoleggarsi da sopra per tornare a San Bovio?
azz... devo vergognarmi? non s'usa piu'???
ebbene si, ora che il prole e' abbastanza cresciuto, si recupera
Si, l'ho vista ieri sera sulla mappa, ma durante il giro non l'ho trovata. La prossima volta ci farò attenzione. Grazie
... ma qui siamo in maggioranza dei VDMche i giovani ormai leggono come "hashtag 5"
Il profumato dei CM è Coccolino anche noto come @CHIAPPAesatto, anche se ogni tanto una pulita alla @mag e' utile darla
ora capisco come mai ti stanno tutti a ruota!
Ma ti turba così tanto che il percorso risulti a forma di U ?Per caso hai un'attività su Connect o in file gpx in cui SK Veda il giro?
Considerando che a breve vado a convivere immagino una risposta simile quindi evito
Sarebbe interessante per me unirlo a questo giro. Proprio nessuno sa poi come ricoleggarsi da sopra per tornare a San Bovio?
Il profumato dei CM è Coccolino anche noto come @CHIAPPA
io lo apro una volta all'anno proprio per evitare il problema "cozze" (che poi devo appunto marinare e io le preferisco invece lisce). Metto del nastro di carta per prender la misura, sfilo reggisella, lo pulisco, pulisco l'interno cannotto e lo rimonto.
Mmm...ci sono 2 modi
a) prendi la rivoltana fai la corsia di immissione, un tratto di 50m, e la corsia di emissione
b) passi dentro limito
Mmm...
a) É quello che ho provato a fare ma c'era in cartello enorme con divieto di entrare in bici
b) Speravo di tagliare prima ma se non ci sono alternative
Ehm... Diciamo che é un po' noioso fare avanti e indietro per le stesse strade, farlo ad anello un pelo meno anche perchè é più facile inventarsi variazioni.Ma ti turba così tanto che il percorso risulti a forma di U ?
Ehm... Diciamo che é un po' noioso fare avanti e indietro per le stesse strade
Probabilmente meno ma almeno sui rulli posso fare ripetute e allenamenti più mirati mentre in questi giri non é molto fattibile.mhhh confronto ai rulli?
Probabilmente meno ma almeno sui rulli posso fare ripetute e allenamenti più mirati mentre in questi giri non é molto fattibile.
Sarei curioso di andare a fare qualche giro in autodromo.
L'anello dentro al Parco Lambro di cui qualcuno ha parlato prima quanto km sarebbe?
Auguri @ilberga70!!!
E oggi facciamo gli auguri al nostro grande amico Fabrizio B. @ilberga70 !!!!!
BUON COMPLEANNO !!!!!
[url]https://www.strava.com/activities/351772064[/URL]Per caso hai un'attività su Connect o in file gpx in cui si veda il giro?
Considerando che a breve vado a convivere immagino una risposta simile quindi evito
Sei andato a vedere la Coppa Agostoni?Auguri Fabri :eek-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?