Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
io alla tua eta' li avevo tutti neri....(se vuoi ti cerco le foto!)
E saltavo i fossi per la lunga!
:mrgreen:

io a 35 anni avevo già drasticamente risolto ogni problema cromatico :asd:

Ero tentato di appiopparti qualche punto KOP, ma alla fine bisogna darti il merito di nn aver mollato. Bravo ragazzo.
Anch'io ieri ero abbastanza spento, ormai questa lunghissima stagione volge al termine. Fino a fine gennaio si tirano i remi in barca, uscite easy quando si può.

Quel ragazzino del [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ha solo accennato ad una certa difficoltà di giornata, poi ha sofferto in silenzio stringendo i denti senza pianginare più di tanto e al ritorno, da Monticello in poi, ci siamo anche alternati davanti in modo abbastanza regolare, per cui niente punti per la maglia KOP....ci vuol ben altro ;-)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Io ho pedalato solo ieri.

Partito in macchina alle 8:30, alle 9:15 attaccavo i pedali al passaggio a livello.
Solito itinerario: Usmate, Merate, SMH e prima salita, poi Castello e seconda salita per scendere a Perego e salire a Sirtori. Mi sentivo e bene e mi sono regalato una salita bonus al Lissolo.

Grazie ad un sole velato, mi ero preparato al peggio metereologico, ma in fin dei conti non sono mai morto di ghiaccio.

Ciao belle gioie, buona settimana

PS: La butto lì: organizziamo qualcosa di gruppo per Natale? Tipo una Milano-Sirtori comunitaria? Tipo giovedì 24 dicembre? Tipo partenza alle 9:00 all'Esselunga?
Se sono in ferie, se non ho impegni, se il tempo è buono, se il Cancro incrocia in Venere, se la congiuntura astrale è favorevole come i bioritmi ... magari ci sono.:mrgreen:
Bella idea, kip in tach!

buondì (motta).
dopo questa entrata da walter chiari dei poveri :mrgreen: saluto tutta la banda.
Ci si vede poco lo so e onestamente non so come facciate a pedalare senza di me ma vedo che vi difendete.
Io tra una corsetta, uno spinning, un bici/lavoro/lavoro/bici, un crossettino diversifico nei ritagli di tempo che mi è concesso da questa vita di papà lavoratore fancazzista.
Che dire aspettiamo babbo natale e intanto affilo le lamine per il trentino.
Speriamo nevichi ostiaccia la miseria :eek: o-o

ciao a tutti.
Inizia a fare la danza della pioggia, passato oggi il Brennero, non c'è uno spruzzo bianco a pagarlo.

Un grande!
Il primo pensiero mi è andato ai buffoni che si tuffano in area di rigore.

io a 35 anni avevo già drasticamente risolto ogni problema cromatico :asd:

Quel ragazzino del [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ha solo accennato ad una certa difficoltà di giornata, poi ha sofferto in silenzio stringendo i denti senza pianginare più di tanto e al ritorno, da Monticello in poi, ci siamo anche alternati davanti in modo abbastanza regolare, per cui niente punti per la maglia KOP....ci vuol ben altro ;-)

Sui capelli è meglio non faccia battute o confronti.:mrgreen:
Riguardo il KOP, è premio che non si vince in strada, ma lamentandosi prima e dopo. :cry: L'ottimo [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ci stava scivolando, ma si è salvato con eleganza:mrgreen:
o-o

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Tant'è che Maspes quando fece il record dell'ora fece pulire x bene la sede interna del mozzo e levare tutto ciò che poteva far attrito...anche l'olio....girò per un'ora a secco!!! mica seghe mentali!!!

O.T.: Anche nel modellismo facevamo così per avere le massime prestazioni. Cuscinetti completamente puliti con petrolio bianco e via!

In bici non so quanto sia economicamente conveniente e pratico però ;)

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
O.T.: Anche nel modellismo facevamo così per avere le massime prestazioni. Cuscinetti completamente puliti con petrolio bianco e via!

In bici non so quanto sia economicamente conveniente e pratico però ;)

Bhe Maspes o chi X lui ha investito una coppia di mozzi usati...una 50ina scarse di sfere già usate e impregnate dell'olio strettamente necessario...ci ha girato per 65minuti e ha fatto il record dell'ora...praticità ennesima...convenienza economica...vedi i contratti e gli inviti che sono seguiti....fama e gloria...ne stiamo parlando ancora oggi!!

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Per chi volesse fare una mangiata all-in

Che siate tesserati o meno DeRosaSantini (#NONABBIAMOSEGRETI)

GIOVEDÌ P.V. ORE 21 c/o TROPI&Co di v.le Ortles....fatemi sapere entro domani sera tks

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Riguardo il KOP, è premio che non si vince in strada, ma lamentandosi prima e dopo. :cry: L'ottimo [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ci stava scivolando, ma si è salvato con eleganza:mrgreen:
o-o

:eek: :eek: :eek: :eek:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
buongiorno milanesotti.
Oh sabato qualcuno vuole fare un pò di chilometri col Pezz?

Mmmm ...non so ancora nulla per il weekend, se non che di sicuro Domenica non pedalo ... trasferimento della family nel Triangolo per Natale ;-)

Sabato non so ancora come sono messo ... ma fammi capire un po' cos' hai in mente ... tanto per, eventualmente, vedere se fattibile ;-)

Dai dai ... spara ;-)

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Mmmm ...non so ancora nulla per il weekend, se non che di sicuro Domenica non pedalo ... trasferimento della family nel Triangolo per Natale ;-)

Sabato non so ancora come sono messo ... ma fammi capire un po' cos' hai in mente ... tanto per, eventualmente, vedere se fattibile ;-)

Dai dai ... spara ;-)

ma no niente di che, volevo andare a fare un cafferino al colle e ritorno.
senza tirarmi il collo. :eek:
Cioè fammi capire tu sei a casa da venerdì?????

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
ma no niente di che, volevo andare a fare un cafferino al colle e ritorno.
senza tirarmi il collo. :eek:
Cioè fammi capire tu sei a casa da venerdì?????

non hai le palle per rispondere eh.

Cassius ... uno non può nemmeno andare al :cac: un attimo ...

Macchè a casa da venerdì ... io lavoro fino al 23 ... ma tanto a me arrivare in ufficio da Milano o da Rezzago non cambia nulla, sono cmq a metà strada ...
quindi andiamo su con armi e bagagli domenica, lontano dalle giornate di esodo incasinate ... e scenderemo dopo l'epifania ;-)

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Cassius ... uno non può nemmeno andare al :cac: un attimo ...

Macchè a casa da venerdì ... io lavoro fino al 23 ... ma tanto a me arrivare in ufficio da Milano o da Rezzago non cambia nulla, sono cmq a metà strada ...
quindi andiamo su con armi e bagagli domenica, lontano dalle giornate di esodo incasinate ... e scenderemo dopo l'epifania ;-)

OK.

cmq per sabato si parte ad un orario normale tipo 8:30 all'Nh e si va verso nord. Io posso anche tornare per le 14:00 quindi aggiungerò qualche salitella.
Diciamo che a Sirtori ci salutiamo e ci scambiamo i doni. :bn:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
OK.

cmq per sabato si parte ad un orario normale tipo 8:30 all'Nh e si va verso nord. Io posso anche tornare per le 14:00 quindi aggiungerò qualche salitella.
Diciamo che a Sirtori ci salutiamo e ci scambiamo i doni. :bn:

Come dicevo prima ... non so ancora nulla di preciso ... eventualmente mi faccio vivo buon uomo barbuto ... okappa?

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.