Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vedi, se avessi strava potresti farti i cazzi degli altri in modo molto più costruttivo e approfondito.
:mrgreen:

Rispettando [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]ticamente le opinioni altrui ... farsi i cazzi degli altri non è mai stato costruttivo.
:-)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti autorizzo fin da ora, non è bello vedere altre S3 che girano indisturbate...però anche tu, dai, stravizzati!

Uhè ... ma guardate che ce l'ho l'account su strava eh :eek:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
@CHIAPPA: bene dai. o-o
Ieri sera ripreso a pedalare, un 40ino di piattone bello e caldo da morire.
Grazie al cielo le gambe girano ancora :eek::mrgreen::-x
Fi ga ta.

Mi accodo ai saluti per i maratonisti. Daje.

Bravo Lele!

io sono uscito martedi alle 6 (am) e si stava benino (soprattutto all'andata).
mercoledi, invece, sono uscito alle 12:40.....ed ho forato dopo 15 km il tubolare nuovo (sul lato..;nonzo%..strano...). Uno squarcio tale che il lattice non ha tenuto ed il tufo extreme.....era mezzo secco ed ho fatto davvero fatica a metterlo nel tubolare tanto che non ha tenuto per niente.
Risultato: 30 minuti ad aspettare il recupero dall'ufficio in auto di un collega. [MENTION=47842]mag[/MENTION] tu che sei experienced ....ma il tufo extreme che vita utile ha? Il mio flaconcino avra' avuto credo 2 anni (certamente piu' di uno)...quello che avevo in ufficio aveva iniziato leggermente a reticolare mentre quello nella finta borraccia era totalmente inutilizzabile.
Ammetto che, per la priima volta in vita mia, sono stato davvero felice di non poter pedalare. Il caldo era mostruoso (anche se ancora non particolarmente afoso) e ben oltre i 32 °C (all'ombra....figuraimoci al sole :wacko:)
Da dopo la MDD vorrei trasferirmi nelle amate Alpi al weekend...dalle previsioni ci aspetta un luglio d'inferno :wacko:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] felice di sapere che il pupo sta benone (ed anche i genitori!). :eek:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bravo Lele!

io sono uscito martedi alle 6 (am) e si stava benino (soprattutto all'andata).
mercoledi, invece, sono uscito alle 12:40.....ed ho forato dopo 15 km il tubolare nuovo (sul lato..;nonzo%..strano...). Uno squarcio tale che il lattice non ha tenuto ed il tufo extreme.....era mezzo secco ed ho fatto davvero fatica a metterlo nel tubolare tanto che non ha tenuto per niente.
Risultato: 30 minuti ad aspettare il recupero dall'ufficio in auto di un collega. [MENTION=47842]mag[/MENTION] tu che sei experienced ....ma il tufo extreme che vita utile ha? Il mio flaconcino avra' avuto credo 2 anni (certamente piu' di uno)...quello che avevo in ufficio aveva iniziato leggermente a reticolare mentre quello nella finta borraccia era totalmente inutilizzabile.
Ammetto che, per la priima volta in vita mia, sono stato davvero felice di non poter pedalare. Il caldo era mostruoso (anche se ancora non particolarmente afoso) e ben oltre i 32 °C (all'ombra....figuraimoci al sole :wacko:)
Da dopo la MDD vorrei trasferirmi nelle amate Alpi al weekend...dalle previsioni ci aspetta un luglio d'inferno :wacko:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] felice di sapere che il pupo sta benone (ed anche i genitori!). :eek:

Grazie caro ;-)
A presto! E buona MDD anche a te ;-)
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
ciao a tutti
vi leggo sempre...e vi invidio per i giri che fate.
Quest'anno è un anno di mierda (ciclisticamente parlando)....voglia zero.
Ogni tanto vado/torno dal lavoro e basta.
Invidia nel leggere le vostre imprese.
Contento di leggere del ritorno del Lele in bici.
Contento che in fam. [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] procede tutto bene
Ci si...legge...:cry:cry
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
...
Risultato: 30 minuti ad aspettare il recupero dall'ufficio in auto di un collega. [MENTION=47842]mag[/MENTION] tu che sei experienced ....ma il tufo extreme che vita utile ha? Il mio flaconcino avra' avuto credo 2 anni (certamente piu' di uno)...quello che avevo in ufficio aveva iniziato leggermente a reticolare mentre quello nella finta borraccia era totalmente inutilizzabile. ...

non ho specifiche tecniche precise ma a sensazione 2 anni mi pare un tempo enorme. io dopo 6 mesi li butto a prescindere.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ciao a tutti
vi leggo sempre...e vi invidio per i giri che fate.
Quest'anno è un anno di mierda (ciclisticamente parlando)....voglia zero.
Ogni tanto vado/torno dal lavoro e basta.
Invidia nel leggere le vostre imprese.
Contento di leggere del ritorno del Lele in bici.
Contento che in fam. [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] procede tutto bene
Ci si...legge...:cry:cry

carissimo ... l'unica vera impresa l'hai fatta tu ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ciao a tutti
vi leggo sempre...e vi invidio per i giri che fate.
Quest'anno è un anno di mierda (ciclisticamente parlando)....voglia zero.
Ogni tanto vado/torno dal lavoro e basta.
Invidia nel leggere le vostre imprese.
Contento di leggere del ritorno del Lele in bici.
Contento che in fam. [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] procede tutto bene
Ci si...legge...:cry:cry

Grazie Fabry ... è sempre un piacere leggerti ;-)
A presto ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ciao a tutti
vi leggo sempre...e vi invidio per i giri che fate.
Quest'anno è un anno di mierda (ciclisticamente parlando)....voglia zero.
Ogni tanto vado/torno dal lavoro e basta.
Invidia nel leggere le vostre imprese.
Contento di leggere del ritorno del Lele in bici.
Contento che in fam. [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] procede tutto bene
Ci si...legge...:cry:cry

:ola:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Domenica pensavo un 6:45-11:45 per evitare il caldone assurdo....se qualcuno si vuole unire magari ci facciamo un Carenno, Erve e rientro da Montemarenzo,
ciao
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
domani mattina vorrei fare la colma di sormano o l'alpe del vicerè, a memoria ricordo che il vicerè è più dura ma è quasi tutta all'ombra, mentre la colpa è meno dura ma quasi tutta sotto al sole, confermate?
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
ciao a tutti
vi leggo sempre...e vi invidio per i giri che fate.
Quest'anno è un anno di mierda (ciclisticamente parlando)....voglia zero.
Ogni tanto vado/torno dal lavoro e basta.
Invidia nel leggere le vostre imprese.
Contento di leggere del ritorno del Lele in bici.
Contento che in fam. [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] procede tutto bene
Ci si...legge...:cry:cry

Ciao F! Tornaaaaa
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.750
8.211
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
domani mattina vorrei fare la colma di sormano o l'alpe del vicerè, a memoria ricordo che il vicerè è più dura ma è quasi tutta all'ombra, mentre la colpa è meno dura ma quasi tutta sotto al sole, confermate?

ad entrambe le domande la risposta è si
fai entrambe e sei a posto ;)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=35173]marperon81[/MENTION]
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]
[MENTION=12291]madmik83[/MENTION]
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
[MENTION=6536]palix[/MENTION]

e a tutti gli ulteriori eventuali CM che, mea culpa, potrei aver dimenticato,
IN BOCCA AL LUPO per la vostra MDD!!!!
dateje dentro ma soprattutto divertitevi o-oo-oo-o
 

Beppe1977

Novellino
12 Ottobre 2014
92
2
47
Milano Fiera
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Anzitutto complimenti a tutti gli eroi della MDD!
Ispirandomi a loro, venerdì vorrei prendere ferie. Idea un po eroica: anello con mortirolo e gavia partendo da Tirano. Qualcuno ne avrebbe voglia? Si potrebbe anche salire già giovedì sera.
Oppure un passo delle finestre a sestriere :-)
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì bella gente!
Prima di tutto i doverosi complimenti ai Maratonici, tutti!!
A questo punto sono in trepidante attesa di leggere i vostri resoconti ;-)


Per me primo wekkend dopo tanto tempo sulle strade del Triangolo.
Sabato un classico avvicinamento brianzolo per una Onno + Colma ... beh ... pensavo peggio, dopo tanto tempo senza salite vere, invece sono andato su abbastanza bene ...
Domenica giretto più breve con doveroso tributo al Ghisallo: vuoi per il caldo, per non aver dormito molto, per non aver recuperato dal giro di sabato ... cotta devastante! Mi sono trascinato su con i denti :-)
Ma va bene così ... era il giusto dazio da pagare al Ghisallo dopo una così lunga latitanza :-)

Buona settimana a tutti! A presto.
 
Ultima modifica:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Anzitutto complimenti a tutti gli eroi della MDD!
Ispirandomi a loro, venerdì vorrei prendere ferie. Idea un po eroica: anello con mortirolo e gavia partendo da Tirano. Qualcuno ne avrebbe voglia? Si potrebbe anche salire già giovedì sera.
Oppure un passo delle finestre a sestriere :-)

io potrei essere interessato ad un giro alpino, ma sabato e senza mortirolo, roba troppo dura x i miei gusti. pensavo a qcs tipo spluga o bernina o similia
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Buondì bella gente!
Prima di tutto i doverosi complimenti ai Maratonici, tutti!!
A questo punto sono in trepidante attesa di leggere i vostri resoconti ;-)


Per me primo wekkend dopo tanto tempo sulle strade del Triangolo.
Sabato un classico avvicinamento brianzolo per una Onno + Colma ... beh ... pensavo peggio, dopo tanto tempo senza salite vere, invece sono andato su abbastanza bene ...
Domenica giretto più breve con doveroso tributo al Ghisallo: vuoi per il caldo, per non aver dormito molto, per non aver recuperato dal giro di sabato ... cotta devastante! Mi sono trascinato su con i denti :-)
Ma va bene così ... era il giusto dazio da pagare al Ghisallo dopo una così lunga latitanza :-)

Buona settimana a tutti! A presto.

hola !!! eccomi tristemente di ritorno da un bellissimo week end in val badia. il primo commento: che spettacolo la maratona, godimento puro, un'esperienza incredibile, molto + che una gara, almeno x me. ma veniamo alla narrazione: venerdì con la mia ragazza arriviamo su nel tardo pomeriggio, tempo di scaricare le valigie e prendiamo le bici x vedere il tramonto sul valparola: che meraviglia. lei bravissima non molla e riesce ad arrivare in cima, poi al ritorno mi chiede di allungare e venirla a recuperare in macchina, dato che avevamo l'albergo 2 km sopra corvara e voleva rsparmiarsi l'inizio del campolongo. Arrivo a la villa e mi dico: andiamo a vedere questo muro del gatto, x capire di che morte morire. in poche parole:; una breve rampa spaccagambe che trovo molto poco utile. sabato mattina sfruttiamo la bella giornata x farci una bella ferrata sul sella, panorama spettacolare sul ghiacciaio della marmolada e sole che pare ferragosto !!! e veniamo al giorno della gara: sveglia presto, mi ingriglio alle 5.30 ma capisco subito che non si passa: pace vorrà dire che aspetteremo. la ferrata di ieri si fa sentire le gambe sn belle dure, capisco subito che non sarà giornata di prestazione, bado a portarla in fondo. sul campolongo 1 km a piedi, non si passa ma lo sapevo. sul pordoi ancora coda, e non mi danno x superare, tanto cmq non avevo le sensazioni giuste. scollino e un deficiente mi da una spallata che quasi cado, va beh ci può stare. discesa con ancora un sacco di gente, tanti che non sanno proprio come si facciano le discese, meglio stare prudenti e con 1000 occhi aperti. sella: prima parte un pò in difficoltà, poi mi pare che le cose migliorino e la gamba gira meglio. trovo [MENTION=6536]palix[/MENTION] a cui finalmente posso associare un volto. sono quasi in cima, uno mi si blocca davanti, cerco di scalare rapporto ma mi cade la catena. va beh ci può stare con tante gente. e arriviamo sul secondo campolongo, finalmente si riesce a pedalare un pò le gambe fanno sempre schifo però non sembrano peggiorare, l'idea di fare il giau un pò mi spaventa, vediamo come procede. trvo un buon gruppetto fino a cernadoi, faccio lo strappo di colle santa lucia abbastanza bene, oramai ci siamo: mi dico, lo fai piano, lo conosci, devi gestire l'inizio che è molto duro. prime pedalate, rpm bassissime non vado su, ci sarà da soffire. passano i primi km, la salita spiana un pò, sto un pò meglio. poco dopo metà mi fermo ad una fontana x bagnarmi un pò fa molto caldo meglio preservarsi. vedo molta gente scoppiare, spero di non fare la loro stessa fine. l'ultimo km faccio un conto alla rovescia, x fortuna lo conosco e arrivo in cima. tutto sommato pensavo peggio, mi dico: oramai la porti in fondo, il falzarego si fa. arrivato a pocol rimetto il rapportino, riesco a salire tutto sommato abbastanza bene, bevo molto, il caldo si fa sentire. al bivio mi preparo x la rampa del valparola, sapendo che mi sarà indigesta. guardo solo l'altimetro del garmin, x fare il conto alla rovescia. scollino, oramai manca solo il maledetto gatto. inizia la discesa verso la val badia, il crono è alto e allora decido di rallentare e godermi tutti gli ultimi km di questo spettacolo: mi vengono le lacrime agli occhi, ripensando a tutta la bellezza che ho ammirato lungo il percorso. eccoci al muro del gatto fa caldissimo: molti in diffcoltà faccio le acrobazie x non cadere visto il ritmo a cui si sale. un marcantonio che si era messo a spingere un suo amico quasi mi fa cadere, x fortuna non accade. arrivo in cima, oramai è fatta. faccio gli ultimi km tranquillo, spingo solo x arrivare al traguardo, comincio a essere stanchino !!! eccoci a corvara, subito mi prendo il cappellino che indosserò x tutto il giorno. che dire, troppo bella l'esperienza ciclistica migliore che finora mi è capitato di vivere, molto + di una granfondo. in poche parole: fatela, almeno una volta, non ve ne pentirete o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
hola !!! ..... che dire, troppo bella l'esperienza ciclistica migliore che finora mi è capitato di vivere, molto + di una granfondo. in poche parole: fatela, almeno una volta, non ve ne pentirete o-o

Concordo in pieno ... te lo avevo detto ... almeno una volta nella vita bisogna essere lì ;-)
Grande Marco ... a presto ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.