Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
ciao ragazzi son di Milano citta' zona piazzale Lodi.
Ho gia fatto 2 anni fa il giro alpe noveis bielmonte rosazza coggiolino biella e se lo fate mi aggregherei volentieri se avete un posto auto.

Ciao

Chi è che può dare un passaggio a [MENTION=37127]biecho[/MENTION] e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]?
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
:-x:-x:-x


OT: dopo ferie organizziamo un simplon o uno splugen? ti\vi aggradano?
so che c'è di meglio e più epico ma sono entrambe vicine e con paesaggi stupendi

Ferie????
Chi?
Dove?
Per me solo lavoro,per fortuna a scartamento ridotto ,quindi allenamento nel tempo libero sulle salite che tanto denigri:mrgreen::mrgreen:, grazie alle quali sono riuscito a finire la Marathon della Valtellina ricordandomi ancora dove avevo messo la macchina:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Spero di riuscire ad infilare almeno un giro lungo prima della fine del mese ovviamente se smette questo caldo dato che anche qui è tornato a pestare forte e fino a domenica sarà in aumento,almeno a sentire le previsioni per questa zona.
Meno male che c'è la Mtb:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
Per le salite sopra citate ci sto!
Ovviamente col GS:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.745
8.204
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ferie????
Chi?
Dove?
Per me solo lavoro,per fortuna a scartamento ridotto ,quindi allenamento nel tempo libero sulle salite che tanto denigri:mrgreen::mrgreen:, grazie alle quali sono riuscito a finire la Marathon della Valtellina ricordandomi ancora dove avevo messo la macchina:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Spero di riuscire ad infilare almeno un giro lungo prima della fine del mese ovviamente se smette questo caldo dato che anche qui è tornato a pestare forte e fino a domenica sarà in aumento,almeno a sentire le previsioni per questa zona.
Meno male che c'è la Mtb:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
Per le salite sopra citate ci sto!
Ovviamente col GS:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok, io vengo con l'africona così puoi stare davanti anche in moto :-x
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Oggi ultimo giorno in ufficio per il sottoscritto ... poi stacchiamo la spina per qualche giorno.
Sarò nel Triangolo ... per cui se qualcuno ha intenzione di fare una puntatina da quelle parti si faccia vivo che vediamo cosa si riesce ad organizzare ... okappa?

Per il resto ... buone vacanze a tutti quanti e buone pedalate ;-)

PS: ancora una volta faccio giganteschi ringraziamenti al [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] per la disponibilità e la cortesia ... dai uomo, che adesso per un po' non ti faccio più mettere mano ai cavi della mia bike :-)
E poi lo so che in fondo in fondo un po' ti piacciono :-)
Grazie ancora ... a presto ;-)

lunedì tarda mattinata mi piacerebbe triangolare un pò...partenza credo da lurago verso le 11/11.30
magari ci si becca o-o
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Se non siete troppo fuori Milano potrei raggiungervi in bici, comunque il programma in linea di massima è per sabato mattina con che percorso ?
https://www.strava.com/activities/301155267
questo è il percorso, in sella alle ore 08,30 e per arrivare a Crevacuore circa un'ora e 10 da casa mia quindi...io parto da via novara angolo via san giusto vs le 07,15...se qualcuno mi raggiunge io un posto ce l'ho
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Anche io ho un posto, però non ho il porta bici e non so come caricare 2 bici dietro... Le poche volte che mi sono spostato in macchina mi sembra che la mia sola bici occupasse quasi tutto lo spazio dietro.
Parto da via Spezia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Allora, Biecho => via spezia da Tommyeah
Nessuno77 => Corso sempione da Leoncin0
[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION], mi dai qualche dettaglio? Salite, durata, km totali, tempi di ascesa, ... Vam attesa, watt/kg... ? Insomma, dacci un po' di info per pregustarci l'uscita
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.745
8.204
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Allora, Biecho => via spezia da Tommyeah
Nessuno77 => Corso sempione da Leoncin0
[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION], mi dai qualche dettaglio? Salite, durata, km totali, tempi di ascesa, ... Vam attesa, watt/kg... ? Insomma, dacci un po' di info per pregustarci l'uscita

faiga ho postato il giro su strava ... che vuoi di più?
https://www.strava.com/activities/301108613
inoltre parte del giro lo hai già fatto con me e Fabio (bioco)

comunque:
crevacuore-biella: riscaldamento con su è giù continuo tra le colline dell'alto novarese
oropa: salita di ca 13km, primi 8-9 easy, ultimi sopra l'8% con qualche strappettino breve ma bastardello
rosazza: sono altri 4-5km easy a tornanti
discesa ripida e stretta a tornanti fino a valle e risalita a Bielmonte: 13km di salita easy\medio a parte il penultimo km in doppia cifra

totale: 95km con ca 2300+
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Allora, Biecho => via spezia da Tommyeah
Nessuno77 => Corso sempione da Leoncin0
[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION], mi dai qualche dettaglio? Salite, durata, km totali, tempi di ascesa, ... Vam attesa, watt/kg... ? Insomma, dacci un po' di info per pregustarci l'uscita

Stasera scendo a fare qualche prova di carico per capire come sistemare le bici.

@biecho tanto per avere un'idea degli ingombri, che misura è il tuo telaio?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.745
8.204
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Stasera scendo a fare qualche prova di carico per capire come sistemare le bici.

@biecho tanto per avere un'idea degli ingombri, che misura è il tuo telaio?

levi la ruota anteriore e infili la bici con l'anteriore in avanti e il cambio verso l'alto (per non rischiare di piegare il forcellino)
metti qualcosa di morbido a protezione zona cambio, vecchio lenzuolo\coperta sopra la bici e metti sopra la 2a
ci stanno nella mia c3 senza problemi quindi a meno che tu non abbia una smart vai tranquillo :mrgreen:
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
levi la ruota anteriore e infili la bici con l'anteriore in avanti e il cambio verso l'alto (per non rischiare di piegare il forcellino)

metti qualcosa di morbido a protezione zona cambio, vecchio lenzuolo\coperta sopra la bici e metti sopra la 2a

ci stanno nella mia c3 senza problemi quindi a meno che tu non abbia una smart vai tranquillo :mrgreen:


Ma mettere una seconda bici sopra la prima non è come mettere la bici sdraiata col cambio verso il basso? Non rischio di produrre gli stessi disastrosi effetti?
Quello che volevo provare io era di mettere le bici in piedi, togliendo la ruota anteriore, ma non sono sicuro che ci stiano in altezza...

Comunque ho una Seat Ibiza, credo che sia uguale se non più piccola della tua...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.