[MENTION=63520]metamatic[/MENTION] ruota pronta
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ieri dh a Caldirola e poi pranzo �� del team.
@everibaRi... Domani mattina ore 7:30 poggio il q sul sellino e rientro per le 11:30//12:00 se qualcuno volesse fare del fondo lento...gpm Madonna del Sasso, Calco Alta, Castello, Lissolo e rientro a ingnorant mode


Passo in serata allora, grazie mille

che è poi quella che mi manca per riprendere la bdc ...


ultimamente mi sa che anche i miei neuroni sono come le mollettine, non lavorano bene, perché non ho capito
