Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
CHISSA' SE E QUANDO TORNERANNO A FARE LA SUPERFICIE BUTTERATA.... QUALCUNO CI E' GIA' ARRIVATO PER LE RUOTE, QUALCUNO PER I CASCHI....MA PER ORA A TUTTI PIACE COME IL CULETTO DI LUCA!!! [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]...per la citazione familaire quanto ti devo??? un caffè può bastare?? una tiratina in pianura?? mi "devo" staccare facile in salita?? #SCEGLITU #TUMIDICICOSADEVOFAREIOLOFACCIO

Vai sereno [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... con tutti i favori che mi hai fatto ... siamo apposto così ;-)

Cmq sono d'accordo con [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ... anche io non ho mai amato le personalizzazioni con i propri nomi sull'attrezzatura sportiva in genere ... l' ho sempre trovato, passatemi il termine, una "burinata".
Per quanto riguarda invece le grafiche dei vari produttori ... beh ormai c'è di tutto e di più anche a livello di personalizzazioni sui colori ... e lì va a gusti.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
In attesa di vedere le ruote di Faif montate, butto li il mio personalissimo programma del weekend a libera adesione.
Sabato 9-12:30/13, domenica pure, direzione dove vi pare, dislivello solito, ritmo dimagrimento, soste a piacere, abbigliamento libero.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
che bomba FAIF!!!
Mò ti mancano solo le gambe e sei a posto :-x
Le gambe mancano anche a me eh... era una battuta di spirito, anzi sotto spirito.

Le gambe non arriveranno MAI. E quindi, come si nota in firma da qualche tempo, mi sono deciso apuntare tutto sul look perche 'essere più belli corrisponde ad andare più veloci' :mrgreen:

Belle fif o-o
posso chiederti dove le hai prese?

Te lo dico di persona. Io o [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION].

Se vanno o meno importa sega ... quel che conta è che sono fikissime!

TY, ma sono fiffissime, in verità

Belle :) Su che peso siamo e quanto le hai pagate?

Peso:1200gr come le vedi (senza tubi nè perni). Prezzo, te lo dirò, un giorno...

Cmq sono d'accordo con [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ... anche io non ho mai amato le personalizzazioni con i propri nomi sull'attrezzatura sportiva in genere ... l' ho sempre trovato, passatemi il termine, una "burinata".

Pur sapendo di essere tamarro inside, una scritta nera su nero non la definirei una burinata. Lo sarebbe (una enfatizzazione della personalità non altrimenti realizzata) se fosse stato ... Chessò ... Oro su nero oppure ... Un profilo posticcio aggiunto a dei cerchi in alluminio :mrgreen:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Le gambe non arriveranno MAI. E quindi, come si nota in firma da qualche tempo, mi sono deciso apuntare tutto sul look perche 'essere più belli corrisponde ad andare più veloci' :mrgreen:

Te lo dico di persona. Io o [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION].

TY, ma sono fiffissime, in verità

Peso:1200gr come le vedi (senza tubi nè perni). Prezzo, te lo dirò, un giorno...

Pur sapendo di essere tamarro inside, una scritta nera su nero non la definirei una burinata. Lo sarebbe (una enfatizzazione della personalità non altrimenti realizzata) se fosse stato ... Chessò ... Oro su nero oppure ... Un profilo posticcio aggiunto a dei cerchi in alluminio :mrgreen:

belle belle Francesco!
o-oo-o

ps
temevo avessi bluffato quando mi avevi chiamato chiedendomi info sulle LW usate per un tuo amico...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] a me le tue rotelle piacciono. La scritta quasi non si nota e per il resto sono molto discrete ed eleganti per essere delle ruote in carbonio.
Chissà perché sulle ruote in carbonio la tamarraggine è di solito sconfinata rispetto alle alu basso profilo ;nonzo%
Direi che sei andato in controtendenza.
Anche il profilo differenziato per me è una scelta giusta.
Belle

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Ma infatti non mi riferivo al caso specifico delle tue decals sulle tue ruote ... mi sono chiaramente riferito alle personalizzazioni in generale ...
In quanto all'ultima tua frase ... mi ci faccio uan risata vah :mrgreen: :mrgreen:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
A proposito di all-black, secondo voi ci può stare questa?
Il prezzo è leggermente fuori dal mio budget, e forse le ruote non all'altezza del resto del montaggio, però complessivamente sembra un buon affare. Dovrebbe essere un 2014 o 2015.

http://contibike.com/catalogo/bici-usate-strada/specialized-venge-s-works

sinceramente io 3500 eu per un usato non li spenderei M.A.I.

poi ognuno a casa propria è re, ma con 3500 eu ti fai una signora bici nuova (se proprio non vuoi QUEL telaio)

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Il prezzo è leggermente fuori dal mio budget, e forse le ruote non all'altezza del resto del montaggio, però complessivamente sembra un buon affare. Dovrebbe essere un 2014 o 2015.

A me piace molto, per le ruote magari puoi accordarti con il negoziante. Occhio che la forcella sembra tagliata piuttosto corta e le geometrie sono abbastanza aggressive, controlla bene le misure!

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
In attesa di vedere le ruote di Faif montate, butto li il mio personalissimo programma del weekend a libera adesione.
Sabato 9-12:30/13, domenica pure, direzione dove vi pare, dislivello solito, ritmo dimagrimento, soste a piacere, abbigliamento libero.

Salvo imprevisti sabato ci sono, sperando di reggere il ritmo visto che non pedalo da novembre :wacko:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

Concordo con Mag e Tommy.
Usato a quel prezzo non mi sembra un'opzione valida, poi ruote e sella non sono all'altezza, tanto vale prenderla nuova (anche se per quei soldi non compri il solo telaio).
Poi forcella tagliata corta ti limita tanto, non solo per te, ma anche per eventuale successiva rivendita.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Concordo con Mag e Tommy.
Usato a quel prezzo non mi sembra un'opzione valida, poi ruote e sella non sono all'altezza, tanto vale prenderla nuova (anche se per quei soldi non compri il solo telaio).
Poi forcella tagliata corta ti limita tanto, non solo per te, ma anche per eventuale successiva rivendita.

esattamente
è da considerare che:
1) delle zipp 30 su un telaio simile non si possono proprio vedere
2) il valore delle 30 usate non arriva a 300eu, quindi parliamo di 3200 per telaio e guarnitura usati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.