Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E anche questa mattina qualche km lo abbiamo portato a casa, con l' ormai solita compagnia dell'inossidabile [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ...
E siamo anche riusciti a rientrare ad un ritmo chiacchiera ... che poi tanto tanto male non fa eh ;-)

Buona giornata!!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
E anche questa mattina qualche km lo abbiamo portato a casa, con l' ormai solita compagnia dell'inossidabile [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ...
E siamo anche riusciti a rientrare ad un ritmo chiacchiera ... che poi tanto tanto male non fa eh ;-)

Buona giornata!!
sono giretti che fanno bene .....ci si da dentro per un po' e poi si rientra nel finale in modo più tranquillo però la terza mattina consecutiva inizio a sentirla, domani dormo [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
E anche questa mattina qualche km lo abbiamo portato a casa, con l' ormai solita compagnia dell'inossidabile [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ...
E siamo anche riusciti a rientrare ad un ritmo chiacchiera ... che poi tanto tanto male non fa eh ;-)

Buona giornata!!

sono giretti che fanno bene .....ci si da dentro per un po' e poi si rientra nel finale in modo più tranquillo però la terza mattina consecutiva inizio a sentirla, domani dormo [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app

Ragazzi sento che tra voi sta nascendo qualcosa di bello :love[1]::love[1]:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ragazzi sento che tra voi sta nascendo qualcosa di bello :love[1]::love[1]:
Io invece sento che la prossima volta che passiamo sotto casa tua mi attacco al tuo citofono e ti sbrando [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Così impari ad aver smesso di vampirizzarti. Bei tempi quelli del castello di Peschiera alle 6.....

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io invece sento che la prossima volta che passiamo sotto casa tua mi attacco al tuo citofono e ti sbrando [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Questa è un ottima idea o-o o-o
Che magari ci scappa anche un caffè (la cochina no, sarebbe troppo ...) ;-)

[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ... prepareees che semm scià :mrgreen: :mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E rieccoci ... lunedì!
Ieri mattina bella pedalata in compagnia di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], Ferruccio e Andrea ... puntello a Oggiono e via verso il lago, Onno e su verso la Colma ... alla fine la truppa svolta con me arrivati a Sormano e via verso casa ...
Tanta fatica in salita ieri ... la gamba comincia ad essere decente ma ieri ho faticato davvero tanto ... vabbeh ;-)

Buona settimana a tutti!

PS: un bentornato ad [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], che se non ricordo male è rientrato fresco fresco dalle ferie ... finita la pacchia eh ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
E rieccoci ... lunedì!
Ieri mattina bella pedalata in compagnia di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], Ferruccio e Andrea ... puntello a Oggiono e via verso il lago, Onno e su verso la Colma ... alla fine la truppa svolta con me arrivati a Sormano e via verso casa ...
Tanta fatica in salita ieri ... la gamba comincia ad essere decente ma ieri ho faticato davvero tanto ... vabbeh ;-)

Buona settimana a tutti!

PS: un bentornato ad [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], che se non ricordo male è rientrato fresco fresco dalle ferie ... finita la pacchia eh ;-)
:cry:
:rosik:
:bleah:
:wacko:
:ronf:
:yoga:
:tie:
:pc:
:prega:

si rientrato .... Grazie!:bua:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
E rieccoci ... lunedì!
Ieri mattina bella pedalata in compagnia di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], Ferruccio e Andrea ... puntello a Oggiono e via verso il lago, Onno e su verso la Colma ... alla fine la truppa svolta con me arrivati a Sormano e via verso casa ...
Tanta fatica in salita ieri ... la gamba comincia ad essere decente ma ieri ho faticato davvero tanto ... vabbeh ;-)

Buona settimana a tutti!

PS: un bentornato ad [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], che se non ricordo male è rientrato fresco fresco dalle ferie ... finita la pacchia eh ;-)
Si, bel giretto ieri, buona compagnia, lunghetto (141 km) ma non eccessivo per ritmo e dislivello, quindi ottimo :-D

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Eh ... e anche questa mattina abbiamo portato a casa una simpatica sgambata ...
E meno male che le parole del [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ieri sera sono state "Giretto tranquillo ..."

Sapevo io che finiva così ... quasi tutto a ruota eh, a far girare le gambe facendo davvero poca fatica, ma l'andatura non era proprio tranquilla tranquilla eh Paolone ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Eh ... e anche questa mattina abbiamo portato a casa una simpatica sgambata ...
E meno male che le parole del [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ieri sera sono state "Giretto tranquillo ..."

Sapevo io che finiva così ... quasi tutto a ruota eh, a far girare le gambe facendo davvero poca fatica, ma l'andatura non era proprio tranquilla tranquilla eh Paolone ;-)
Hai ragione. Andrea era assatanato, avrai ben visto che il grosso della fatica l'ha fatta lui, io sarei andato volentieri più tranquillo. Giovedì esco ma giuro che non supero i 35, chi vuol andare più forte si accomodi, io lo lascio andare ;-).
Ho un po' le pile scariche in questo periodo, non ho la pedalata fluida e facile, se forzo vado anche ma diciamo che non pedalo mai in economia.

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hai ragione. Andrea era assatanato, avrai ben visto che il grosso della fatica l'ha fatta lui, io sarei andato volentieri più tranquillo. Giovedì esco ma giuro che non supero i 35, chi vuol andare più forte si accomodi, io lo lascio andare ;-).
Ho un po' le pile scariche in questo periodo, non ho la pedalata fluida e facile, se forzo vado anche ma diciamo che non pedalo mai in economia.

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app

Si si ... ha fatto tutto lui questa mattina o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.