8:30 esselunga rubattino. Se tirano [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] .....siamo indietro per le 12:00 (loro sorridenti, io con la lingua penzoloni che lava la strada)
a domattina.
Va là va là
A domani.
8:30 esselunga rubattino. Se tirano [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] .....siamo indietro per le 12:00 (loro sorridenti, io con la lingua penzoloni che lava la strada)
a domattina.
Va là va là
A domani.

Vai Chiappa, che domani ti mettono morso e briglie e via a tirare la diligenza Milano-Sirtori-Milano....ahahahah
Io mi faccio il pronosticato flat solitario a sud est, ma mooolto tranquillo, 7-9.30 e via, magari faccio qualche foto e me ne torno senza nemmeno aver sudato :asd:
e caspita, si può mica sempre tirare....domani relax, tanto poi domenica quei sacramenti con cui esco me la fanno sudare loro la maglietta![]()

Ho la bici dal [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] e sono ancora in ufficio 😂Domani si aggrega anche un amico, buon locomotore pure lui![]()
Ho la bici dal [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] e sono ancora in ufficio 😂
Buon giro domani.... [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] vedi che 2 bici a Milano servono?
Uhe uhe ... calma eh ... per chi mi avete preso?!?!?!?!![]()
![]()
![]()
Mi spiace, auguroni.![]()
I miei migliori auguri, NonnaTalver!
Accidenti, mi spiace.
Allora, spero di vederti domenica, un po' per rivedere la tua brutta facciama soprattutto perché vorrebbe dire che la nonna sta meglio.
Forza talver-nonna
Ciao Walter
Orario definitivo?[MENTION=41729]talver[/MENTION] auguri per nonna!
[MENTION=41729]talver[/MENTION] : per la nonna, il mio augurio di pronto ritorno all'attività ordinaria.
Io ribadisco il mio programma domenicale, uscita in bici in direzione Bisbino - Val di Muggio.




Titanico?...parole sante...:asd:...e non c'è due senza tre...e tu già sai a cosa penso...:asd::asd::asd:
In bici, o motorizzato ??Qualcuno di voi ha un percorso per arrivare a Como da Porta Genova? Non so Garmin - stava qualsiasi cosa andrebbe bene. Non ci sono mai andato e vorrei capire quale sia il percorso migliore per arrivarci
https://www.strava.com/athletes/7335956

Allora ti conviene dirigerti verso Corso Genova, Carrobbio, Via Torino, Duomo, S.Babila, Corso Venezia, sempre dritto per C.So Buenos Aires, Sesto, Cinisello, Monza, Villa Reale, Biassono, Macherio, Carate Brianza, Arosio, Inverigo, Lurago d'Erba, poi a sinistra verso Alzate Brianza, Tavernerio, Como.
Scusa se mi intrometto....ma, a parte il vantaggio di trovare dei "trenini" a cui agganciarsi, non si allunga un po' troppo passando da Monza e Arosio e Lurago d'Erba? Scartando di fare tutta ex s.s. dei Giovi ( per via del traffico) non sarebbe piu' comodo ( da Porta Genova) andare a Baranzate,fare un pezzo di varesina fino a Garbagnate(anche questo e' un tratto trafficato ma da Bollate a Garbagnate,se non sbaglio, dovrebbe esserci anche una sottospecie di pista ciclabile segnata sull' asfalto) e poi fare Cesate ( passando nella zona boschiva e non nel centro abitato),Solaro,Ceriano L. , Cogliate, Rovellasca,Bregnano e sbucare sull' ex statale a Vertemate e poi fare Fino M. ,Grandate e infine Como?Allora ti conviene dirigerti verso Corso Genova, Carrobbio, Via Torino, Duomo, S.Babila, Corso Venezia, sempre dritto per C.So Buenos Aires, Sesto, Cinisello, Monza, Villa Reale, Biassono, Macherio, Carate Brianza, Arosio, Inverigo, Lurago d'Erba, poi a sinistra verso Alzate Brianza, Tavernerio, Como.
L'alternativa è muoversi da casa tua verso la Comasina, ma c'è un traffico agghiacciante, poi dovresti arrivare in zona Cesano Maderno e da lì proseguire sempre dritto verso Lentate sul Seveso, Fino Mornasco, Grandate e Como.
Solitamente, trovi molti più ciclisti lungo la direttrice monzese e lecchese. Buona situazione per agganciarsi ai "trenini".

Ciao a tutti
Io, dopo aver defezionato da gruppo di domenica per evidenti limiti tecnico-fisici, ho pensato di fare un gruppetto sul Triangolo Lariano sulle orme del Chiappa.
Appuntamento a Onno e poi su a Valbrona e Colma, giù a Lasnigo e su per il Ghisallo. Roba adeguata per i miei livelli e chiusa con un ritorno a Careno a 1700 mt.
Giornata favoloooooosa
Buona settimana