L’avevo presa per mia moglie, non da Decathlon, ma a parer suo non è poi così pratica, meglio il pantaloncino senza le bretelleComunque da decathlon vendono la tuta con la cerniera da chiappa a chiappa così non ti devi spogliare
L’avevo presa per mia moglie, non da Decathlon, ma a parer suo non è poi così pratica, meglio il pantaloncino senza le bretelleComunque da decathlon vendono la tuta con la cerniera da chiappa a chiappa così non ti devi spogliare
bella la divisa, peccato che chi la indosserà lascia molto a desiderareAlla fine mia moglie mi ha regalato questo completo per San Valentino
Set 9 misura S
Poi se sarà valido mio figlio e mia figlia me ne regaleranno un altro per il mio compleanno a giugno......
gli arriverà con 50€ di spedizioneUn completo ad €7.58 a me sembra veramente troppo, troppo, troppo poco. Bo.
Quando arriva sarà più un regalo per Pasqua che per San ValentinoAlla fine mia moglie mi ha regalato questo completo per San Valentino
Set 9 misura S
Poi se sarà valido mio figlio e mia figlia me ne regaleranno un altro per il mio compleanno a giugno..
Lo so, il suo lo ha già, dovrà accontentarmi dandomi tanti bacini.....Quando arriva sarà più un regalo per Pasqua che per San Valentino
più che altro se il nostro caro cicloamatore mette su peso con taglie cinesi saranno c@@@@ amariQuando arriva sarà più un regalo per Pasqua che per San Valentino
Sempre così le donne: il loro regalo subito, il tuo..... devi sperare di campare a lungo!Lo so, il suo lo ha già, dovrà accontentarmi dandomi tanti bacini.....
Mi sto asciugando sempre di più, per sicurezza mi sono fatto misurare e abbiamo deciso per la taglia S, tu usi la trapunta o vai da un tappezziere ?più che altro se il nostro caro cicloamatore mette su peso con taglie cinesi saranno c@@@@ amari
E cosa vuoi farci ? Tanto di roba ne ho...... basta averlo per l' estate...... intanto conto di perdere ancora un po' di cm.Sempre così le donne: il loro regalo subito, il tuo..... devi sperare di campare a lungo!
Ho già il telaio, me lo aveva regalato leiE vabbè ma ogni volta che andrai in bici penserai a lei vuoi mettere....per un cicloamatore è il massimo
ecco bravo asciugatiMi sto asciugando sempre di più,
facevi prima ad andare da prenatalper sicurezza mi sono fatto misurare e abbiamo deciso per la taglia S,
da nessuno, giro nudo in bici, ed ho anche le foto come testimonianza per i posteritu usi la trapunta o vai da un tappezziere ?
quello ormai è andato bello mio, oltre ad essersi accorciato tra poco ti canterà goodbye my old friendintanto conto di perdere ancora un po' di cm.
Attento a dove li perdi!!intanto conto di perdere ancora un po' di cm.
Devo togliere ancora un po' di girovita, un po' di tette, un po' di culo e vorrei assottigliare le gambette...... in mezzo alle gambe se non torna il caldo sono destinato a vedere un pezzo di pelle che non basta nemmeno per pulire gli occhiali.......Attento a dove li perdi!!
CertoDe gustibus, comunque è una tuta invernale lunga non bib shorts
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?