Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.811
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ho fatto il tuo nome? dove ti sei letto? perchè ti senti chiamato in causa? cosa ho detto che hai percepito una minaccia verso la tua persona? forse confondi che l'unica cosa chiara può essere non deprecabile, ma alla fine risulta essere chiarificatrice anche alla risoluzione è forse la più deleteria ad essere impropria? ne possiamo argomentare se vuoi, ma raggiungere un tale accordo da entrambi le parti può essere sconfortante per ragioni di pensiero non condivisibili.

:== :== :== :== :== :== :== :== :== :==
Hai scritto "voi ciclisti" ecc, ecc......
Di cosa si parlava ;nonzo%
Sono impegnato.. non ho testa per la bici in questi giorni.
Im sorry

Non conosco il ciclismo napoletano, ma più o meno tutto il mondo è paese. Io non sono in grado di tornare alle corse, farei solo beneficenza all' EPS che organizza...... e non so nemmeno se lo sarò in futuro, ma se non ci provo mi rimarrà il dubbio.

Cos'è che mi sfugge ;nonzo%;nonzo%
Il discorso era questo, avevi dei dubbi sul fatto che tutto il mondo è paese ( e lo ha dimostrato @bikernat oggi ) ? O su altro ? Hai anche scritto che sono un libro aperto per te, ma è anche vero che non nascondo quello che penso, quindi credo di esserlo per molti, anche se dubito che mi conosciate a fondo......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Hai scritto "voi ciclisti" ecc, ecc......
e quindi? tu sei ciclista? perchè fino a prova contraria tu sei cicloamatore che è ben diverso da essere ciclista, se avessi scritto voi cicloamatori ti avrei dato ragione, ma non è stato così. :))):
Il discorso era questo, avevi dei dubbi sul fatto che tutto il mondo è paese ( e lo ha dimostrato @bikernat oggi ) ? O su altro ? Hai anche scritto che sono un libro aperto per te, ma è anche vero che non nascondo quello che penso, quindi credo di esserlo per molti, anche se dubito che mi conosciate a fondo......
nessuno conosce nessuno, mai
mariti e mogli sposati da 50 anni e non si conoscono, e vuoi che uno conosca te solo per cose scritte virtualmente? :))):

• Mi piace
Reactions: peppe59

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.811
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e quindi? tu sei ciclista? perchè fino a prova contraria tu sei cicloamatore che è ben diverso da essere ciclista, se avessi scritto voi cicloamatori ti avrei dato ragione, ma non è stato così. :))):

nessuno conosce nessuno, mai
mariti e mogli sposati da 50 anni e non si conoscono, e vuoi che uno conosca te solo per cose scritte virtualmente? :))):
Questa discussione andrebbe intitolata "Vadabrut vs Bikernat".......
ok, discutiamo sulle diverse terminologie.....

dicesi ciclista......
dicesi cicloamatore.......

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Questa discussione andrebbe intitolata "Vadabrut vs Bikernat".......
ok, discutiamo sulle diverse terminologie.....

dicesi ciclista......
dicesi cicloamatore.......
inizia a mostrare i tuoi trofei delle gare vinte di ciclismo e poi ne riparliamo, sei un cicloamatore comune come tutti noi mortali :==

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.149
26.377
.
Visita sito
Bici
mia
Eh.. hai ragione anche tu.. cosa voglio di più.. voglio Annaaaaa.

Posso scrivere solo cazzate.. sono con voi ma è come non ci fossi :roll: il multitasking non mi viene bene (forse non mi è mai venuto) quindi se sarà il caso riprenderemo in seguito.

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.811
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
inizia a mostrare i tuoi trofei delle gare vinte di ciclismo e poi ne riparliamo, sei un cicloamatore comune come tutti noi mortali :==
Mai vinto una gara, come ho già scritto tante volte ero un corridore come tanti altri. Le borse della spesa dei pochi piazzamenti ovviamente non le ho più, ma se vuoi posso fotografare una scatoletta di tonno della coop......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Io ho una mia personale idea:

dicesi ciclista colui che si cimenta nell' attività sportiva detta "Ciclismo"

I ciclisti si dividono poi in sottocategorie tra cui "Cicloamatore", poi c' è il cicloamatore agonista e il "cicloturista"....... io credo di essere oggi un cicloturista.
hai fatto la ricerca su google? :))):
lo vedi il mio nik? bikernat? ciclonaturista se poi ci vuoi mettere il mio interesse per la fotografia sono ciclofototurista :==

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.303
30.665
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dopo il "Fiandre" ho cominciato a sentire la pancia che ribolliva......avevo bevuto troppa acqua fredda e mi ha fregato...... a Terrugia la situazione stava diventando incontrollabile, così ho fatto un po' di ciclocross scendendo giù dal rivone con la bici in spalla e mi sono infilato sotto quel ponte. Non ho lasciato la bici sulla strada per evitare che qualcuno si fermasse per chiedere se stavo bene e per evitare di dover gridare:"STO CAGANDOOOOOOO !!"
Un vero macho si sarebbe appeso al guard rail scaricando il malloppo con nonchalance, stile regata con mare forza sei.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Come mai non sei lucido ? Hai forzato troppo ?
davide, te ora te ne rendi conto? ho ancora il cuoricino che fa boom boom, non ho dormito nel pomeriggio e in genere accade quando sono pieno di adrenalina... mi chiedi se ho forzato? e certo non s'era capito? un uscita di gruppo dopo molto tempo, tensione, ansia a non tirare i freni senno facevo bowling, andatura che non è consona alla mia etc etc
pensavo l'avessi capito :cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.811
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Un vero macho si sarebbe appeso al guard rail scaricando il malloppo con nonchalance, stile regata con mare forza sei.
Guarda, è stato un miracolo riuscire a togliersi gli occhiali, il casco, il cappellino, la diabolik, il giubbotto e la famosa dolcevita di lana per poter calare le braghe e sganciare la bomba, in volo ho sganciato solo un' altra volta, mettendomi di traverso su una pianta caduta, anche quella fu una cagata da ricordare.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.811
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide, te ora te ne rendi conto? ho ancora il cuoricino che fa boom boom, non ho dormito nel pomeriggio e in genere accade quando sono pieno di adrenalina... mi chiedi se ho forzato? e certo non s'era capito? un uscita di gruppo dopo molto tempo, tensione, ansia a non tirare i freni senno facevo bowling, andatura che non è consona alla mia etc etc
pensavo l'avessi capito :cry:
No, mi sembrava di aver capito che avevi resistito bene, l' andatura era elevata ma non pensavo all' ansia......spero che tu abbia mangiato bene, adesso fai un buon sonno e recupera...... domani si vedrà.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
No, mi sembrava di aver capito che avevi resistito bene,
fisicamente, ma mentalmente no
l' andatura era elevata ma non pensavo all' ansia
ero responsabile di persone alla mia ruota, un minimo errore e si sarebbero fatte male, ansia, paura timore di combinare qualche guaio e questo mi faceva spingere ancora di più sui pedali per cercare di non calare un secondo
......spero che tu abbia mangiato bene
si mi sono sfondato a dovere
adesso fai un buon sonno e recupera......
difficile, già so mi metto a letto tv accesa e forse prendo sonno
domani si vedrà.
no non esco qualche giorno di stop

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ho la salopette con le bretelle, per togliere le bretelle devo togliere la maglia, per togliere la maglia devo togliere il casco e il resto......non è semplice come durante la bella stagione......
invece sai cosa faccio, indosso tutto e poi a finale metto le bretelle cosi poi calo solo il pantalocino, tu sembra che fai uno strip

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.