Azz.. busto lungo e gambe corte, l'esatto contrario.. come altezza ci siamofaccio guerra psicologica, cosi ti faccio passare la voglia
ecco chi affronterai
Vedi l'allegato 390207
Azz.. busto lungo e gambe corte, l'esatto contrario.. come altezza ci siamofaccio guerra psicologica, cosi ti faccio passare la voglia
ecco chi affronterai
Vedi l'allegato 390207
Pontestura, 34 (Ennio quasi tutta col 50).

ma sai che sulla mtb arrivo al 34 dietro, ma raramente usato non mi trovo, troppo troppo agile, sulle bdc invece il 28 entra in azione solo dal 10% altrimenti resto sul 39x2550x21 ? Non lo so, mi arrendo....... non mi ricordo che rapporti usavo su di lì, ma ormai non credo che i vecchi riferimenti contino qualcosa......ho già pagato caro lo strappo di Pavone e quello di Montecastello domenica.
Basta, sono demotivato....... attizzo un po' il fuoco e poi tento di addormentarmima sai che sulla mtb arrivo al 34 dietro, ma raramente usato non mi trovo, troppo troppo agile, sulle bdc invece il 28 entra in azione solo dal 10% altrimenti resto sul 39x25

maratea cristo redentore, ti invito in calabria così la faremo insiemeBasta, sono demotivato....... attizzo un po' il fuoco e poi tento di addormentarmi![]()

Oh madonna
Maratea è in Basilicata
Se fai la strada per arrivare lassù non dormi veramente per parecchie nottiOh madonnaun fantasma
questa notte non dormo
si ma io parto da scaleaMaratea è in Basilicata
ciospa, quella sì che è una salita panoramica... per non parlare della discesa !!!
Ma hai le scarpe da bowling, non vale
No, la calza arrogante è un po' più altaOh porca trotahai anche i calzini feroci.......no......com' erano i calzini ? @yagone64
diadora tornado, mi calzano alla perfezione le adoroMa hai le scarpe da bowling, non vale![]()
in realtà hai visto me, il tuo peggiore incubo sulla salita da 2.2km al 2%Lo sapevo...... ho visto il fantasma e non riesco a dormire.....

Quello è un normalissimo calzino. E' la gamba che è cortaNo, la calza arrogante è un po' più alta

No no.......ho visto quella figura bianca inquietante......in realtà hai visto me, il tuo peggiore incubo sulla salita da 2.2km al 2%
prossima volta che hai problemi di sonno menati la fava, è conciliante![]()
No no.......ho visto quella figura bianca inquietante......
Va beh..... oggi vedrò cosa fare, è mercoledì......quasi quasi mi attacco al gruppetto e faccio un po' di "medio" con loro.......spero di arrivare a casa in tempo.

ma questi sono gli ultimi km, dovevi mostragliela dall'inizioVedi l'allegato 390227
La salita è questa. Bella comoda, se la fai in autobus, in curva puoi vomitare per tutta la salita![]()

Madò che brutta......è anche molto "trafficata" ?Vedi l'allegato 390227
La salita è questa. Bella comoda, se la fai in autobus, in curva puoi vomitare per tutta la salita![]()