Però pedalo ugualmentequesto accade quando si usa pittura scadente con pennelli usurati come una catena da 20mila km fatti
Però pedalo ugualmentequesto accade quando si usa pittura scadente con pennelli usurati come una catena da 20mila km fatti
si ho letto, tu negli harem con le concubine e a me mi hai abbandonato a schiattare il fegato con vadabrutero a Dubai , sono rientrato da poco
mi sto mettendo in pari col forum
è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlosi ho letto, tu negli harem con le concubine e a me mi hai abbandonato a schiattare il fegato con vadabrut
qui invece è il contrario, vadabrut mi vuole solo con una persona e minimo 5 figli 3 gatti 1 caneè un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo
Anch'io provo quell'attaccamento a boschi fiumi e colline, la tua terra ti segna in qualche modo...... Restare in val Nebbiana non è una punizione, è un posto bellissimo, c' è la pianura, il Po, ci sono le colline del Monferrato con i vigneti, i boschi della Val Cerrina dove giro con la moto e a piedi. E poi vivo nella casa che era dei miei nonni.......
si ho letto, tu negli harem con le concubine e a me mi hai abbandonato a schiattare il fegato con vadabrut
Arriverà la donna che ti metterà al tuo posto, oh se arriverà........ quando meno te l'aspetti.qui invece è il contrario, vadabrut mi vuole solo con una persona e minimo 5 figli 3 gatti 1 cane
faceva prima a dire "bikernat ti voglio male"
sarei stato molto più contento (ci sono abituato)
Bell'impegno per fotografare quel bestione da sottoQualche immagine, il grattacielo è il più alto del mondo, 830 mt
Da notare la gobba della luna
Vedi l'allegato 390545Vedi l'allegato 390546Vedi l'allegato 390547Vedi l'allegato 390548Vedi l'allegato 390549Vedi l'allegato 390551Vedi l'allegato 390552Vedi l'allegato 390553Vedi l'allegato 390554Vedi l'allegato 390555Vedi l'allegato 390556
Se glielo dici in codesto modo.. mi si fa frate pugnettaArriverà la donna che ti metterà al tuo posto, oh se arriverà........ quando meno te l'aspetti.
mi consenta, ma non sono cosi disperato da volere una persona a tutti i costi accanto, sai com'è c'è chi ama vivere in solitudine, senza impegni, senza responsabilità, senza dover dare giustificazioni e/spiegazioni etc etc etcArriverà la donna che ti metterà al tuo posto, oh se arriverà........ quando meno te l'aspetti.
ehhhhhhhhh e che èèèèèèèèèBell'impegno per fotografare quel bestione da sotto
ogni tanto te ne esci con queste canzoni per far vedere che sei intenditore di musica elegante e sofisticata, ma qui c'è ne solo uno e solo di intenditore musicale @SoftMachine lui che senza pietà stronca sul nascere qualsivoglia pensiero di argomentare di musicaBiker.. dai ti aiuto a riappacificarti col volatore solitario:
Tecnicismi da inzenzibbililui che senza pietà stronca sul nascere qualsivoglia pensiero di argomentare di musica
in effetti è il john holmes dei grattacieli ..........ehhhhhhhhh e che èèèèèèèèè
john holmes?!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?