Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Io invece ho beccato l'influenza dopo tempo immemorabile, forse un quarto di secolo :azz, mi ha fatto scontare con gli interessi tutti questi anni senza prenderla.
si preannuncia un fine settimana divanesco anche se ci sono già da martedì, ho dovuto anche rinunciare ad un viaggio di lavoro in Germania la prossima settimana.
proprio ora che stavo iniziando a divertirmi :cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Scommettiamo che indovino se viene a fare il giro del lago di Garda whisp
Non mi sposto, al massimo posso andare nel pavese che è qui a 10 km....... O in Liguria che è a 80 km......Nel Monferrato c' è tutto quello che serve per divertirsi in bicicletta, ho già girato mezza Italia per le corse dei miei figli, non mi muovo più, mi sono rotto le balle.
Non fatemi pensare al passato, al camper che per fortuna non ho più e a tutte le bestemmie che ho tirato in 15 anni.......voglio solo starmene in pace.gandalf

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh beh, non posso darti torto...... ci sono cose del passato che ricordo volentieri, altre no.
se fossi un computer e avessi la possibilità, mi formatterei il cervello per dimenticare il passato
Comunque sono a casa, in pigiama, sul divano, tranquillo....... domani cambio l' olio alla macchina e poi vado a fare una pedalata.......
si, si, domani anche io esco con la bdc, anche perchè con la testa già sono uscito fuori :))):

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.524
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
4 KM non è salita..................è un falsopiano!! :))):
Per me, la salita la fanno le pendenze e non la lunghezza, sarò di parte ma nella mi zona le salite a ridosso dei 10 Km si contano sulle dita di 2 mani mentre quelle di 4/5 km sono in quantità industriale. Se cominci a farne 4/5 alla volta arrivare a 2K D+ è un'attimo.

Questo è un giro lunghino: https://www.strava.com/activities/8603722483
mentre questo è il mio di allenamento di 3 ore : https://www.strava.com/activities/8702907275

Ultima modifica:
  • Mi piace

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Raga...però dire che le salite sotto i 10 km sono strappi è da sborroni impenitenti eh... !mabbasta!;:
no; quando la cosa è lunga si tratta di gestirla, quando è corta vai su e al massimo sei corto di fiato.
Poi se sono cinque km al 20% è un'altra cosa.... scendi e la fai a piedi.

Esempio: questa per me è una salita

questo invece è uno strappo

la prima la faccio tranquillo, sul secondo soffro... ma la cosa non cambia, sulla prima si tratta di prendere il ritmo, sul secondo di farcela.

diciamo che si tratta di metterci venti minuti o un'ora

Ultima modifica:
  • Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.