Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.026
8.272
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Cronaca della gran fondo, strada aperta dopo la prima salita cronometrata delle quattro in totale che determinano la classifica, quindi prenditi il tempo che vuoi sul giro e dai tutto sui tratti cronometrati, alla fine come una gara di Enduro, io l’ho fatta vecchia maniera, parti e arriva, le salite le ho fatte del mio ritmo, in pianura, poca, si è tirato con l’occhio alle auto, e in discesa con le antenne ritte a ogni curva, gli ultimi 9 km siano rimasti in tre, dandoci i cambi si viaggiava fissi sui 40, all’arrivo mi è venuto un solo pensiero, alla oetztaler saresti solo a metà, dovresti ripartire e fare un altro giro...
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.026
8.272
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@alvan
ieri ho fatto un tratto insieme a un mio amico che ha la F12, anche lui passato dalla F10, e me la sono un po' guardata, é veramente bella, notavo i particolari della forcella all'attacco pinza e anche il carro posteriore mi sembra più snello, bella bici non c'é dubbio, complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: alvan

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
all’arrivo mi è venuto un solo pensiero, alla oetztaler saresti solo a metà, dovresti ripartire e fare un altro giro...
Stessa cosa per me ieri...fatta una GF locale con distanza/dislivello simile ai tuoi ed all arrivo stessi pensieri e quindi dubbi...grossi dubbi. :roll: ;pirlùn^ :yoga:
@alvan
ieri ho fatto un tratto insieme a un mio amico che ha la F12, anche lui passato dalla F10, e me la sono un po' guardata, é veramente bella, notavo i particolari della forcella all'attacco pinza e anche il carro posteriore mi sembra più snello, bella bici non c'é dubbio, complimenti
Ieri in salita mi si è affiancata per un paio di km una F12 nuovissima....io non ho resistito ed ho domandato lui se avesse avuto un incidente ....mi ha risposto di no subito sorpreso così ho detto lui che aveva la bici tutta storta :mrgreen:bella cumpa:==....lo so potevo risparmiarmela ma non ho resistito davvero....fortunatamente sono poi riuscito a staccarlo :))):

si scherza eh....chiedo scusa a tutti I Pinarellomani :hail:
 
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
alla oetztaler ci sarebbe non solo da fare un altro giro, ma con pioggia mista a neve e un freddo becco...

(tanto per tirarti su il morale, ma c'è tempo...)
Confermo.. se il meteo sarà ostico lo sarà anche il percorso e aimeh.. anche le discese, perchè sono lunghe e assai impegnative.
Ma inutile fasciarsi la testa prima di cadere e cmq se il meteo sarà clemente chi la farà ne troverà soddisfazione anche portandola a termine al limite del tempo, bisogna considerare bene i tempi dei cancelli e della partenza, non come ho fatto io partendo tra gli ultimi con oltre 20 min di ritardo convinto di fare una scampagnata ;pirlùn^ :wacko: che poi costano cari ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Ma di che vi lamentate... cosa dovrei dire io... tre mesi in attesa che ritornasse il telaio sostitutivo in garanzia e, appena la bici è stata rimontata, è venuto un fine settimana con 30 mm di pioggia... Mi sono consolato incerandola...
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Stessa cosa per me ieri...fatta una GF locale con distanza/dislivello simile ai tuoi ed all arrivo stessi pensieri e quindi dubbi...grossi dubbi. :roll: ;pirlùn^ :yoga:

Ieri in salita mi si è affiancata per un paio di km una F12 nuovissima....io non ho resistito ed ho domandato lui se avesse avuto un incidente ....mi ha risposto di no subito sorpreso così ho detto lui che aveva la bici tutta storta :mrgreen:bella cumpa:==....lo so potevo risparmiarmela ma non ho resistito davvero....fortunatamente sono poi riuscito a staccarlo :))):

si scherza eh....chiedo scusa a tutti I Pinarellomani :hail:
Pinarello poi ci ha graziato e la F non ha più il carro storto come la F12... però mi manca!

P.s. ancora un po' storto lo è... WhatsApp Image 2022-01-28 at 15.58.53 (2).jpeg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
@alvan
ieri ho fatto un tratto insieme a un mio amico che ha la F12, anche lui passato dalla F10, e me la sono un po' guardata, é veramente bella, notavo i particolari della forcella all'attacco pinza e anche il carro posteriore mi sembra più snello, bella bici non c'é dubbio, complimenti
Però non ho più la F12, ma la F...
 

Allegati

  • Pinarello Dogma F_2021_11_09-001_sm.jpg
    Pinarello Dogma F_2021_11_09-001_sm.jpg
    405,8 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.