Cmq se compri due confezioni di pillonine blu ti danno un vaccino pfizer in omaggio
Grazie 1000, finalmente, telefonandio al medico di base, mi ha spiegato e concorda con quello che mi stai dicendo tu....... Pare che il ministero abbia sospeso Astra Zeneca..... speruma binDa lunedi dovresti riuscire a prenotarti sulla piattaforma fascia 70-80, qui a Pinerolo gli over 80 sono quasi a posto, bene gli insegnanti e resto (carabinieri, polizia e protezione civile). Ma ovviamente siam 4 gatti rispetto a Torino......per noi penso giugno-luglio
Che belle le capanne.... mi ricordano i tetti di alcune baite nel vallone che da Pietraporzio porta al Rifugio Talarico in valle Stura quando facevo sci alpinismo..... bei tempi !Poco prima dell'incidente, partenza dal cimitero di Boca, su alla Pelosa, poi S.Bernardo... Colma e cima Fenera, però a piedi. Tra un mese riprendo il giro di Sorzano, dalla Bergamina, sopra la galleria della Cremosina, sempre a piedi.
I due "taragn" di Sorzano, baite col tetto di paglia di segale, ultimi superstiti, altrove tutti spariti.
Vedi l'allegato 269536
speravo che per noi <55 si partisse prima con l'altro vaccino ...Da lunedi dovresti riuscire a prenotarti sulla piattaforma fascia 70-80, qui a Pinerolo gli over 80 sono quasi a posto, bene gli insegnanti e resto (carabinieri, polizia e protezione civile). Ma ovviamente siam 4 gatti rispetto a Torino......per noi penso giugno-luglio
Che sfiga.. ho preso quelle arancioCmq se compri due confezioni di pillonine blu ti danno un vaccino pfizer in omaggio
No.. che coraggio i genitoriLezione in dad. La maestra "Allora bimbi, mi sentite..."
- SI
- NO
- POSSO ANDARE IN BAGNO?
- MAESTRAAAAH
- NON SENTO
- COME SI SCRIVE?
- PRONTO?
- GIACOMO CULO
- NON VEDO
- MAESTRAAAAH
- IL MIO GATTO VOMITA
- MIO PAPÀ SCOREGGIA
- AHAHAHAH
- MAESTRAAAH
Che coraggio le maestre
beh, meno male che ne avevano mandato poco....bene e lo so bella tegola sto astra zeneca.
Vai campo-basso
si ma quelle son zigulìChe sfiga.. ho preso quelle arancio
Bhe...le arancio non sono male...dicono...Che sfiga.. ho preso quelle arancio
A mio avviso meglio delle blueBhe...le arancio non sono male...dicono...
Vorresti forse dirci che non c'hai più il fisico ?Cari miei, combattere in salita contro il maestrale a 25 kts è roba da olandesi (con in più la salita...)
Vedi l'allegato 270093Vedi l'allegato 270094
no, è che da loro hanno riaperto bar e ristoranti, addio vita da atleta...Vorresti forse dirci che non c'hai più il fisico ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?