Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Da lunedi dovresti riuscire a prenotarti sulla piattaforma fascia 70-80, qui a Pinerolo gli over 80 sono quasi a posto, bene gli insegnanti e resto (carabinieri, polizia e protezione civile). Ma ovviamente siam 4 gatti rispetto a Torino......per noi penso giugno-luglio
Grazie 1000, finalmente, telefonandio al medico di base, mi ha spiegato e concorda con quello che mi stai dicendo tu....... Pare che il ministero abbia sospeso Astra Zeneca..... speruma bin

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Poco prima dell'incidente, partenza dal cimitero di Boca, su alla Pelosa, poi S.Bernardo... Colma e cima Fenera, però a piedi. Tra un mese riprendo il giro di Sorzano, dalla Bergamina, sopra la galleria della Cremosina, sempre a piedi.
I due "taragn" di Sorzano, baite col tetto di paglia di segale, ultimi superstiti, altrove tutti spariti.
Vedi l'allegato 269536
Che belle le capanne.... mi ricordano i tetti di alcune baite nel vallone che da Pietraporzio porta al Rifugio Talarico in valle Stura quando facevo sci alpinismo..... bei tempi !

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Da lunedi dovresti riuscire a prenotarti sulla piattaforma fascia 70-80, qui a Pinerolo gli over 80 sono quasi a posto, bene gli insegnanti e resto (carabinieri, polizia e protezione civile). Ma ovviamente siam 4 gatti rispetto a Torino......per noi penso giugno-luglio
speravo che per noi <55 si partisse prima con l'altro vaccino ...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Lezione in dad. La maestra "Allora bimbi, mi sentite..."
- SI
- NO
- POSSO ANDARE IN BAGNO?
- MAESTRAAAAH
- NON SENTO
- COME SI SCRIVE?
- PRONTO?
- GIACOMO CULO
- NON VEDO
- MAESTRAAAAH
- IL MIO GATTO VOMITA
- MIO PAPÀ SCOREGGIA
- AHAHAHAH
- MAESTRAAAH

Che coraggio le maestre
No.. che coraggio i genitori :doh:
noi siamo disperati tanto che stiamo pensando di affiancarla a qualche maestra/supplente che viene a casa mentre fa lezione oppure smettere di farle seguire quelle che sembrano più teatrini che lezioni.. in prima elementare NON è possibile fare di questi lavori !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.