Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Che bici mi ricompro ? Ore 20:30 di ieri, telefonata dell'amministratore del condominio box dove, oltre alla vettura c'erano la mia Giant Defy e la Stumpjumper usata da mia figlia, appunto c'erano....porc pupazz..... Non so neppure se fare denuncia. :oold:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.844
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Buonasera a tutti cari italiani, grande campionato questo
Napoli: De Laurentiis si fa il calendario da solo
Lazio: Lotito falsifica i tamponi
Milan: 19 rigori a favore
Juve: esame a suarez falsificato
Inter: non paga gli stipendi
Roma: se la prende nel culo

Ok
Non so che dirti...non mi occupo di sport minori.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.844
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Circa le scarpe io mi regolo con la stessa regola che ho usato con tutto, anche con le pedule da arrampicata , e le scarpe da sci, e il casco da moto, trovale comode, ma che ti fascino il piede, che ti stringano un po’ , ma in maniera uniforme, tanto poi un po’ cedono tutte, il piede si gonfia, la testa un po’ meno, la suola in carbonio aiuta, ma fino a un certo punto, nelle mie ultime scarpe è mix carbonio/plastica, ma ci sto bene, ma non sono certo quelle che mi fanno raggiungere il mio limite.
Nel mio ex purtroppo negozio di fiducia di articoli sportivi mi facevano provare le scarpe da bendato, in modo da non influenzarmi con l'estetica.

• Mi piace
Reactions: Husqymax

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
60
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Che bici mi ricompro ? Ore 20:30 di ieri, telefonata dell'amministratore del condominio box dove, oltre alla vettura c'erano la mia Giant Defy e la Stumpjumper usata da mia figlia, appunto c'erano....porc pupazz..... Non so neppure se fare denuncia. :oold:
Ciao. Falla e se possibile allega delle foto o qualche descrizione tipo segni o cose particolari. Ogni tanto vengono ritrovate delle bici e con la denuncia la puoi recuperare. Oppure la vedi in giro per la città sotto il sedere di qualcun altro e con la denucia risolvi subito.
Con le foto è sempre meglio. Come con l oro, bisogna sempre fotografarlo e fare una scheda.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.525
6.631
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ammazza mi dispiace....certe cose fanno stra incazzare.....visto che sei a riposo divertiti comprati un telaio e ti assembli i componenti, dopodichè fai fare la messa in strada da un ciclista.....anche sul mercatino di componenti buoni ne trovi a iosa o su subito, almeno ti tieni impegnato e non ti girano tanto i.....

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.968
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ahi ahi, che dolore ! Mi dispiace.

magari è la volta che ti fai fare un telaio su misura (e magari verniciato con scritto il tuo nome dappertutto, diventa poco smerciabile in caso di furto), per4 esempio da Vetta. Io quando ho chiesto un preventivo ho avuto risposta in 24 ore.

Ultima modifica:

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Mi dispiace, ma l'amministratore cosa ti ha detto, hanno cresimato solo te o tutta la parrocchia?

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.482
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sottoscrivo @Paolore .... falla, e con più dettagli/foto ev.li possibili.
Poi pensa al futuro... anche se è dura, sull'immediato brucia.

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
magari è la volta che ti fai fare un telaio su misura (e magari verniciato con scritto il tuo nome dappertutto, diventa poco smerciabile in caso di furto), per4 esempio da Vetta. Io quando ho chiesto un preventivo ho avuto risposta in 24 ore.
Non c'è bisogno di farselo su misura se ne trovano già di buoni made in ciaina.
Colorazione a parte (che quando tempo e voglia farò rifare da chi di dovere) guardate che bel simil Sl7 al costo di meno di un terzo dall'originale e dopo quasi un anno che lo uso confermo le buoni doti:

85d5b7a1-82cf-49ea-afba-b761b27c4ad5.jpg

Adesso poi con scarpe e gomme nuove è una goduria.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.482
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Colorazione a parte (che quando tempo e voglia farò rifare da chi di dovere) guardate che bel simil Sl7 al costo di meno di un terzo dall'originale e dopo quasi un anno che lo uso confermo le buoni doti:

Vedi l'allegato 270562

Me la ricordo quando in corso d'opera...

• Mi piace
Reactions: golias

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2

Vedi l'allegato 270562

Che taglia è?

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Mi dispiace, ma l'amministratore cosa ti ha detto, hanno cresimato solo te o tutta la parrocchia?
Al mio piano, -1, 4 mentre al - 2 14..... peccato che l'ho saputo oggi, mentre facevo mettere una serratura con placca anti sfondamento ed il lucchetto a terra (ah, dimenticavo, sono ripassati e hanno fregato, il casco da bici, quello da ski, ma più grave le ruote estive con i cerchi in lega della mia Vitara Cool Allgrip)......:cry::oold:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.