Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

briz

Novellino
30 Gennaio 2008
65
29
la spezia
Visita sito
Bici
colnago
Sto leggendo anche questa discussione, trovata usanto il tasto "cerca",ma vorrei leggere le Vostre esperienze.

per quanto mi riguarda, soldi buttati. Si bucano anche ferme in garage :-)xxxx, e scordati di ripararle. Mai più ;pirlùn^;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi giro in collina.... un bel freddo, prima della discesa mi sono senza vergogna servito nel cassonetto della carta, un bel cartone sotto la giacca (troppo leggera) e via. Discesa col faro, e prima di buio fantastico incontro con attraversamento della strada da parte di una mamma e tre bambini. Nel senso di cinghiale e cinghialetti.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Per chi non ha voglia di TV o di Forum

 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Se e quando nevicherà, o in montagna, se ci si sdraia a faccia in su e si muovono le braccia (dentro la neve) da sopra la testa ai fianchi, si formeranno le ali.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.623
.
Visita sito
Bici
mia
Se e quando nevicherà, o in montagna, se ci si sdraia a faccia in su e si muovono le braccia (dentro la neve) da sopra la testa ai fianchi, si formeranno le ali.
Nevicata di quelle memorabili.. località Pinzolo (poco prima di Madonna di Campiglio) dopo aver preso un caffè con amici mi viene la voglia di lasciarmi andare nella neve fresca a bordo parcheggio da sopra quello che pareva essere ed era un tavolino da picnic estivo.. morale sotto 70-80 cm di neve c'era un ruscello con la superficie ghiacciata ma dallo spessore esiguo e nel mentre che metto in atto ciò che hai detto muovendo in su e giù le braccia.. sprofondo :-)xxxx e 2 minuti dopo mi ritrovo in un buco pieno d'acqua :mrgreen:
Fortuna che la casa era poco distante ma era freddissima cmq visto che non era stata ancora aperta per la stagione.. coglionate da giovincelli :roll:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
qui da oggi piove ed è previsto maltempo fino a venerdi prossimo...
pareva strano che ieri era una giornata primaverile e ne ho approfittato in bdc, ma c'è stato l'inganno del giorno dopo :doh:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
sprofondo :-)xxxx e 2 minuti dopo mi ritrovo in un buco pieno d'acqua :mrgreen:
Fortuna che la casa era poco distante ma era freddissima cmq visto che non era stata ancora aperta per la stagione.. coglionate da giovincelli :roll:
poteva andar peggio: magari c'era una roccia puntuta e ti spaccavi una gamba...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.