Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.023
14.422
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non copio cerco di seguire gli insegnamenti, dopo Quelo, subito dopo c'è il Vada

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.023
14.422
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Auguri soprattutto di riprenderti quanto prima

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.935
16.859
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La finite di evocarmi ? Possibile che non posso mai starmene tranquillo a guardare le corse degli anni 90 ?

Va beh......oggi ho fatto la controprova per quanto riguarda il vestiario, ho usato lo stesso giubbotto ma ho messo una maglietta di lana e la mia cara dolcevita ( sempre di lana ) di 30 anni fa. All' inizio avevo freddo come con la termica, ma dopo pochi minuti è passato tutto, quindi durante le vacanze di Natale riprenderò a fare un po' di strada.

@PaoloPR coraggio..... vedrai che tornerai presto in sella, porta pazienza, la stagione è lunga e c' è tempo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.328
26.495
.
Visita sito
Bici
mia
quando dici cosi, mi fai paura
Non riesco a ritrovare il tuo post dove scrivevi del popolino ma..
vorrei farti notare che quello che fotografi è il popolino stesso

Se riesce, e a mio avviso non è poco perchè di Napoli ce n'è una sola (per qualcuno grazie a dio ) a creare tutto ciò.. non è per caso
Vero.. avete il Vulcano che vi gasa e che potrebbe spazzarvi via in un niente (parole di un Napoletano) ma ciò che contraddistingue una persona non è ciò che dice.. ma ciò che fa e come lo fa

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non riesco a ritrovare il tuo post dove scrivevi del popolino ma..
mi riferivo alle persone chiassose con il termine popolino quelle che se te ne stai per conto tuo ti vengono a rompere, tipo come quel ragazzino di cui ti scrissi che per fare la bravata mancava poco che gli buttavo la mtb addosso
vorrei farti notare che quello che fotografi è il popolino stesso
non esattamente, io fotografo i luoghi, che poi ci capitano le persone di mezzo mica posso eliminarle alla terminator per non averle nelle foto
avete il Vulcano che vi gasa e che potrebbe spazzarvi via in un niente
magari, il primo a crollare deve essere il palazzo in cui sto
ma ciò che contraddistingue una persona non è ciò che dice.. ma ciò che fa e come lo fa
appunto, se non ti conosco e manco ti ho mai visto, e mi importuni, per me rientri nella fascia di quel popolino che non ha rispetto per le persone, e che si sente di fare il gomorra della situazione, che dirti sarò io che sarò sfortunato che becco gente simile, avrò fatto qualcosa di male senza saperlo e ne pago le conseguenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.