Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.023
14.422
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Beh.. diciamo che mi ha piacevolmete influenzato il fatto di avere la sensazione di vedere cosa fai e dove vai.. oltre al fatto che nel mezzo ci sono varie combinazioni per allenarsi anche in modo strutturato.. senza pericoli.
Poi ovvia la strada è tutt'altra cosa.. ma almeno ci sono riuscito con ciò che avevo ;-)

Che fai.. copi il Vada ?
:mrgreen:
Non copio cerco di seguire gli insegnamenti, dopo Quelo, subito dopo c'è il Vada :==

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.023
14.422
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buonasera,
voglio Augurare a tutti Voi e alle Vostre famiglie buon Natale e un felice anno nuovo!!
P.S. non vi avevo aggiornato, a causa del secondo incidente sono emerse con la TC due fratture composte al bacino.
La bici la rivedrò tra un po'. Pazienza!!
Auguri soprattutto di riprenderti quanto prima :friends:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.935
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La finite di evocarmi ? Possibile che non posso mai starmene tranquillo a guardare le corse degli anni 90 ?

Va beh......oggi ho fatto la controprova per quanto riguarda il vestiario, ho usato lo stesso giubbotto ma ho messo una maglietta di lana e la mia cara dolcevita ( sempre di lana ) di 30 anni fa. All' inizio avevo freddo come con la termica, ma dopo pochi minuti è passato tutto, quindi durante le vacanze di Natale riprenderò a fare un po' di strada.

@PaoloPR coraggio..... vedrai che tornerai presto in sella, porta pazienza, la stagione è lunga e c' è tempo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.328
26.495
.
Visita sito
Bici
mia
quando dici cosi, mi fai paura :mrgreen:
Non riesco a ritrovare il tuo post dove scrivevi del popolino ma..
vorrei farti notare che quello che fotografi è il popolino stesso ;-)

Se riesce, e a mio avviso non è poco perchè di Napoli ce n'è una sola (per qualcuno grazie a dio :-)xxxx ) a creare tutto ciò.. non è per caso ;-)
Vero.. avete il Vulcano che vi gasa e che potrebbe spazzarvi via in un niente (parole di un Napoletano) ma ciò che contraddistingue una persona non è ciò che dice.. ma ciò che fa e come lo fa ;-)

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non riesco a ritrovare il tuo post dove scrivevi del popolino ma..
mi riferivo alle persone chiassose con il termine popolino quelle che se te ne stai per conto tuo ti vengono a rompere, tipo come quel ragazzino di cui ti scrissi che per fare la bravata mancava poco che gli buttavo la mtb addosso
vorrei farti notare che quello che fotografi è il popolino stesso ;-)
non esattamente, io fotografo i luoghi, che poi ci capitano le persone di mezzo mica posso eliminarle alla terminator per non averle nelle foto :))):
avete il Vulcano che vi gasa e che potrebbe spazzarvi via in un niente
magari, il primo a crollare deve essere il palazzo in cui sto
ma ciò che contraddistingue una persona non è ciò che dice.. ma ciò che fa e come lo fa ;-)
appunto, se non ti conosco e manco ti ho mai visto, e mi importuni, per me rientri nella fascia di quel popolino che non ha rispetto per le persone, e che si sente di fare il gomorra della situazione, che dirti sarò io che sarò sfortunato che becco gente simile, avrò fatto qualcosa di male senza saperlo e ne pago le conseguenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.