pensavo alla stessa cosa, ma ho evitato per non evocarlo dopo l'ultima sua volontà di non farloAzz.. noo che poi il Vada nota i piedi nudi e s'infervora, e giù kwh
pensavo alla stessa cosa, ma ho evitato per non evocarlo dopo l'ultima sua volontà di non farloAzz.. noo che poi il Vada nota i piedi nudi e s'infervora, e giù kwh
Sua ??!pensavo alla stessa cosa, ma ho evitato per non evocarlo dopo l'ultima sua volontà di non farlo
Che botto che avevano fatto questi!!!
Per un pelo mi stavi facendo perdere il whamageddon
niente di elaborato, semplice cena da single...Roberto.. hai magnato i gnocchi ?
Roberto l'altro.. il musiconiente di elaborato, semplice cena da single...
non saprei, non mangio pesce, ne prodotti itticiTu al più mi potresti dire il prezzo degli scampi che qui costano 6,50 l'uno
Non è il MIO punto di vista: un linguaggio o ti impegni a possedere le chiavi per comprenderlo o non lo comprendi. Punto. Tu non ascolti musica, tu ti affidi ad una serie di preset del tuo orecchio che ti consentono di ascoltare le espressioni piu' semplici ed elementari. La fregnaccia sull'empatizzare, sull'emotività ed altro è solo il concetto che portano avanti gli ignoranti e null'altro. Basterebbe comprendere ed ammettere che l'ignoranza non porta ad altro se non incomprensione ed incapacità di ascoltare e capire. Un po' come quando dei soggetti guardano un quadro di Picasso o di Paul Klee e li senti dire: "questo lo fa anche mio figlio di 6 anni".Eh no Caro Roberto.. questa se mi permetti NON te la consento
In primis perchè tu non sei in grado di empatire e lo dimostra il fatto che scrivi:
Mi spiace di aver, ancora una volta, tentato di farti capire.
Hai tentato di fermi capire il TUO punto di vista che NON è l'unico punto di vista per l'essere vivente.. quando e se comprenderai questa piccola ma determinante sfaccettatura.. forse e ripeto forse solo all'ora avremo ancora qualcosa da dirci ed è un vero peccato.. ma tu questo non lo sai perchè lo escludi a prescindere, ti sei imprigionato con le tue stessa mani e convinzioni.
A differenza tua e come puoi leggere.. non sono bianco o nero come non sono in o out.. e la porta è sempre aperta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?