quindi durante il giro quando ho visto un over 50 nel campo agricolo con una signorina di colore ho scambiato quello che ho visto per una visita orale dal dentista?Che poi spesso si scambiano le contratture (che fanno un male cane) per strappi.
quindi durante il giro quando ho visto un over 50 nel campo agricolo con una signorina di colore ho scambiato quello che ho visto per una visita orale dal dentista?Che poi spesso si scambiano le contratture (che fanno un male cane) per strappi.
LO strappo se palpeggi lo senti oltre che far male.. la mia è stata sicuramente una contrattura dovuta al fatto che mi sono fermato, comunque sta già passando anche perchè il gel all'arnica (fornitomi da una interessante farmacista.. per pochi istanti mi ha distratto dal doloreChe poi spesso si scambiano le contratture (che fanno un male cane) per strappi.
se è una contrattura lo vedi subito perchè va meglio con calore e movimentoLO strappo se palpeggi lo senti oltre che far male.. la mia è stata sicuramente una contrattura dovuta al fatto che mi sono fermato, comunque sta già passando anche perchè il gel all'arnica (fornitomi da una interessante farmacista.. per pochi istanti mi ha distratto dal dolore) fa il suo effetto.. in genere calma parecchio il dolore.
alla fine convinto da una mia "fonte" che mi diceva che a Lucca c'era il sole, sono partito sfidando la pioggerella ed in effetti sono riuscito a vedere un pò di sole, 54 km in scioltezza me li sono fatti.appena rientrato 60km 469dsl giro nelle campagne dove finalmente si sta affollando di donnine in pelliccia tant'è che oggi il giro l'ho chiamato giro "des salopes"
Sono gli unici giorni di ferie che ho ma guarda caso mia moglie vuole andare via...se tutto va bene dal 3 al 6 si pedala con temperature più umane in quel della costa ligure, per una volta guardando il mare e non cime innevate e forse con la bici un pò in piano...daje!!!!!
La bici che ho sui rulli davanti ha una ruota rotta e senza copertone......il cerchio appoggia su un mattone.Apro un post nuovo con:
Ho bucato sui rulli
Volevo fare un pò di riscaldamento/rilassamento.. mi vesto vado nella stanza dedicata e.. trovo la ruota anteriore completamente sgonfia
Non c'ho testa ne voglia di stare a sbattermi e smontare copertoni semi nuovi (li avrò usati si e no 2-3 volte su strada) latticizzati e capire cos'è successo.. rinunciato.
Ottimo dai, io con oggi ho raggiunto i 12000 nel 2022, record per me da quando vado in bici (1987)Buongiorno.....
6827.......è il dato che sono riuscito a recuperare dal contakm cinese ieri sera, questa mattina ho inserito una pila nuova ma non c' è stato niente da fare, non funzionava più....... Sostituito con un altro china da 9 Euro che mi da anche le calorie bruciate.......troppi dati......troppe cagate...... oggi lo monto visto che sono a casa. 250 km in 3 giorni, in parte fatti con il "gruppo" ( pochi per il momento ) con cui mi trovo molto bene ma che non riesco a seguire in salita dove sono ancora molto lento e pesante. Perlomeno ho una motivazione per insistere.......Ciauz
Si ma la mia è una ruota che si rispetti.. in alu ma canale largo e tubeless con un tubeless semi nuovo montato, non credo sia il caso di rischiare di deteriorarlo.La bici che ho sui rulli davanti ha una ruota rotta e senza copertone......il cerchio appoggia su un mattone.
cena a casa di amici sperando di andare a letto presto e uscire in bici il primo dell'annoavete già pianificato cosa farete tra il 31 e il 1?
personalmente lo trascorrerò come sempre a casa, i tempi dei fuochi d'artificio che si iniziava ad accenderli a mezzanotte e si finiva all'una sono terminati da un pezzo...gli anni son passati e ognuno ha preso la propria strada...
le solite feste in piazza non mi hanno mai attratto, orde di persone contente di non si sa cosa, in attesa di non si capisce cosa che girano tutte ubriache con cappellini e occhiali illuminati...
il primo invece come sempre vado a fare un giro per la città e mi vedo il cimento invernale sul lungomare, gente che si butta a mare alla rotonda diaz per il bagno inaugurale.
Mah..... guarda...... da buon lamentone tiro le somme e non sono per niente soddisfatto, domani se non succede nulla esco di nuovo con il gruppetto, ma, a seconda di dove decideranno di andare, vedrò il da farsi, la differenza di passo è troppa.Ottimo dai, io con oggi ho raggiunto i 12000 nel 2022, record per me da quando vado in bici (1987)
Puoi anche mettere un tronco tagliato sotto la forcella, oppure un crick, oppure una ruota rotta come ho fatto io.Si ma la mia è una ruota che si rispetti.. in alu ma canale largo e tubeless con un tubeless semi nuovo montato, non credo sia il caso di rischiare di deteriorarlo.
Però adesso che mi ci fai pensare.. avrei potuto montare una ruota qualsiasi anche della ibrida visto che seppur da 35 mm ha lo stesso diametro.. tanto non dovrei avere problemi di tenuta, comfort e/o scorrevolezza
Vabbeh.. non ne avevo voglia, facciamo prima dai
Poche pochissime volte ho partecipato oppure organizzato a quel tipo di gozzoviglia.. improvviso e mal che vada vado in giro con una bottiglia e qualche bicchiere di plastica per il brindisi.. anche col primo che capita.. spesso con i viciniavete già pianificato cosa farete tra il 31 e il 1?
A saperlo ti avrei fatto passare a salutare un amico che vive lì in pianta stabile da anni.. un pazzoide ti sarebbe piaciutoIo attualmente sono a Valencia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?