Non era una battuta...... ho una mansarda diroccata di circa 80 metri quadrati, una parte è adibita a "deposito" "magazzino" di cose vecchie, una parte se l' è presa mia moglie e ha messo dei tavoli e tutto quello che le serve per cucire e fare i suoi pasticci, la stanza più piccola l' ho presa io, ho posizionato il rullo, la panca con i pesi, un paio di bici che prima o poi sistemerò e in giro ci sono i mattoni vecchi e rotti di 20 anni fa quando abbiamo rifatto il tetto e ristrutturato in parte i due piani inferiori. Era la casa dei miei nonni materni......
La bici che ho sui
rulli ha un pendente crepato, tenterò di aggiustarla la prossima estate, non ha i freni e davanti ha una vecchia ruota con il cerchio rotto, appoggiata ad un mattone per tenere il tutto in piano. Di recente ho posizionato davanti alla bici un tavolino ( ciulato a mia moglie ) dove appoggio il portatile quando ho intenzione di pedalare per più di un' ora, ho una playlist su youtube di corse vecchie da guardare e passo il tempo così.
Va beh...... vado a fare una piccola modifica all' assetto che mi è venuta in mente questa notte...... può darsi che il freddo, il grasso e soprattutto la vecchiaia mi impediscano di "esprimermi" come vorrei nella solita posizione. Sui rulli pare che funzioni, ma il responso lo darà la strada.