Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.398
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Domani ultimo giorno dell'anno proverò a fere un giro insolito per me 110 km con 1000 metri di dislivello , insieme a due amici ... vediamo cosa viene fuori. Tra le altre cose ho provato ad alzare di 1 cm il manubrio e mi stò trovando bene nel medio perio do , vediamo domani vi aggiornerò!

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.928
16.849
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non mollare, non ti scoglionare ma datti degli obbiettivi, mi dispiace che tu la prenda cosi, tra l'altro ti seguo nei ragionamenti e ritengo anche validi. Mi dispiace che siamo lontanissimi se no avrei provato a convincerti facendo qualche uscita insieme
Sarà solo una giornata grama, la metto insieme alle altre, però sono realista, il divario con quelli che hanno continuato a pedalare è veramente "importante". Siamo alla fine dell' anno e, come tutti, tiro le somme, sapevo che riprendere sarebbe stato difficile, sapevo di dover prendere tutto con calma, ho pazientato e pedalato accumulando quasi 7000 km su strada, quelli sui rulli non li conosco, in salita non vado avanti, sembra assurdo ma andavo meglio nei mesi scorsi. Ho rallentato un mesetto per poca voglia e sono di nuovo con il culo per terra.......faccio 70-80 km con poche centinaia di metri di dislivello con gli altri che mi devono aspettare a medie ridicole, devo aver registrato l' ultimo giro, dopo guardo.
Proprio durante l' ultimo giro in compagnia mi sono reso conto di "zappare"....... eppure non avevo toccato nulla. Ci mancava solo sta grana.......
Va beh, vado a mangiare, minestra di verdura e bollito filaccioso avanzato ieri........
Grazie per l' incoraggiamento o-o

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
@SoftMachine

mi raccomando domani notte ti voglio pieno di verve, dai tutto te stesso più di una salita in bici al 20% con 39x25 :== :== :== :==

Capodanno tranquillo, a casa. Non riconosco le feste religiose da una vita ed il capodanno l'ho sempre detestato.
Oltretutto oggi hanno operato la mia cagnolina per una piometra e per cui devo controllare il decorso e che non si lecchi la ferita anche perchè è terrorizzata dai botti.
P.S. che video hai messo? Il mio PC dice che si rifiuta di aprirlo... :evil:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Capodanno tranquillo, a casa.
:mrgreen:

Non riconosco le feste religiose da una vita
diciamo che prima mi era indifferente, poi ho attraversato la fase mistica, ma certi elementi :prega::prega::prega::prega: sono arrivati al punto di farmi schifare tutto, se non credono nemmeno loro in certe cose, non vedo perchè dovrei farmi manipolare io
ed il capodanno l'ho sempre detestato.
stessa cosa
Oltretutto oggi hanno operato la mia cagnolina per una piometra e per cui devo controllare il decorso e che non si lecchi la ferita anche perchè è terrorizzata dai botti.
:eek:xxxx
P.S. che video hai messo? Il mio PC dice che si rifiuta di aprirlo... :evil:
un video per i forti di cuore :==

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.