Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
Bonjour, sono a Sanremo, tra un po' comincia il festival. Dunque, il primo pensiero, sono state un paio di madonne

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.265
26.460
.
Visita sito
Bici
mia
Vista la giornata assolata e le previsioni meteo.. sebbene la schiena chieda pegno.. na settantina di km in quasi relax.. quasi perchè s'è alzato un vento che negli ultimi 20 km è come li avessi fatti tutti in salita al 7-8 %

Da domani o al max lunedi danno neve anche in pianura.. non a caso il vento teso e frescetto.
Poveri attempati

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.339
30.737
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quindi la pellaccia è (relativamente) a posto? Meno male, dai...

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.554
6.670
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Capito' anche a me con i miei adorati koflack.....pagati un botto ultimo cimelio delle gare.......si ruppe il gambale

Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.265
26.460
.
Visita sito
Bici
mia
Quindi la pellaccia è (relativamente) a posto? Meno male, dai...
Si meno male.. ripensandoci.. è stata proprio un azione da fessi, sarebbe potuta finire ben peggio.
Stranamente stamani fuori dal letto mi duolevano in ordine: la schiena, la mano sx, e la gamba sinistra altezza bacino/anca e scoperta di una mezza tumefazione sullo stinco gamba sempre sx... eppure ieri non sentivo nulla
Tutte cose che cmq non mi hanno impedito di pedalare sebbene temessi per la zona anca.. a parte che nell'indossare il caschetto.. mi sono ricordato del bozzolo
Ho inviato la foto scarpone ad un ex compagno di sciate-gare che ancora scia e mi ha detto (oltre agli impropri) che ho avuto fortuna ed è andata di lusso vista l'età
Volevo sapere da lui quali scarponi potrebbero andare.. ma lui è sempre stato un lange dipendente.. alla fine mi dice Dynafit che non ho mai visto ne usato.

Ma poi ne vale la pensa acquistare nuovi scarponi per forse 2 sciate l'anno ??

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Idem.. mi vien male a pensare di inserire i miei piedini in scarpe altrui.. sono più talebano di Bikernat e Vadabrut messi assieme
guarda che anche a me farebbe schifo evito le spiagge anche per questo per non camminare dove tutti mettono i piedi, me ne vado sugli scogli in luoghi isolati e deserti

Reactions: fabiopon and golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.