che cosa scusa?Bisognerebbe verificare l'altezza, sopra i 14 cm, diventano già arroganti
che cosa scusa?Bisognerebbe verificare l'altezza, sopra i 14 cm, diventano già arroganti
E faccene vedere uno daiiiiiiiappena rientrato da un giro in mtb e beccato diluvio gli ultimi 5km... mi collego e ci sono ben 14 notifiche, nemmeno con gli annunci erotici che ho pubblicato raggiungo questo numero
si potrebbe mettere un pò di zizzania, sai le risateFacciamo una coppia bellissima stupendissima.. sempre in mezzo alle balle a tutti senza mai rompere le uova nel paniere a nessuno
Ci saremo ma è come non ci fossimo
Oh però niente carta-carbone neh !!
Mi stavo giusto chiedendo perché non eri ancora intervenutoMio Dio è diventata una discussione per feticisti e travestiti
Perché siamo ab...qualcosaMi stavo giusto chiedendo perché non eri ancora intervenuto
La moda okay.. l'utlità ecco insomma.per comodità, per essere più puliti igienicamente, il pelo come ben sai trattiere già addosso gli acidi del sudore, lì nell'intimo oltre al sudore i vari umori della natura, depilazione e si rivolve il tutto, ovviamente è tutta a propria discrezione anche se ho notato che ha preso piede la moda di farlo
avrei preferito essere glabro, ma purtroppo non lo sono, sono scelte del tutto personali, come chi preferisce fare foto con un obiettivo da 24mm a chi preferisce quella da 50mm o altro, poi è un qualcosa che faccio da quando ero ragazzo.La moda okay.. l'utlità ecco insomma.
A me hanno convinto fossimo esseri perfetti > fisicamente.
Poi fa nulla se ci bachiamo strada facendo
Non era una critica ad eventuale scelta ci mancherebbe.. volevo porre l'attenzione sul fatto che se li abbiamo per natura.. a qualcosa serviranno no ?avrei preferito essere glabro, ma purtroppo non lo sono, sono scelte del tutto personali, come chi preferisce fare foto con un obiettivo da 24mm a chi preferisce quella da 50mm o altro, poi è un qualcosa che faccio da quando ero ragazzo.
non l'ho presa come criticaNon era una critica
sicuro li abbiamo per natura? e quelli che nascono proprio glabri? anche quella è natura, penso dipenda dal dna, per esempio mio padre non ne aveva, i miei due fratelli sono scimmie, mi son salvato io che li ho ma non moltivolevo porre l'attenzione sul fatto che se li abbiamo per natura.. a qualcosa serviranno no ?
A me sarebbero serviti in testa, dove mi scotto sempre, invece li ho tutti nelNon era una critica ad eventuale scelta ci mancherebbe.. volevo porre l'attenzione sul fatto che se li abbiamo per natura.. a qualcosa serviranno no ?
a me creava problemi proprio in sella, pedalando si strappavano inconsapevolmente e poi si facevano dei brufoli che facevano male causa follicolitePer le parti intime devo dire che un pò di pelame aiuta sfregamenti vari,
non è così, quello rimane sempre lo stesso, sono gli occhi altrui che lo vedono diverso di volta in voltase poi sfoltire in basso aiuta a "slanciare" la figura....questo è un altro discorso
Ma cazzo, allora devi venire nella nostra squadraEstate piena anche per me calze cortissime neanche la caviglia
davide secondo me te la sei giocata male sin dall inizio... se invece delle divise e abbigliamento corto avresti detto per chi è calvo, avresti avuto uno squadrone d'assaltoMa cazzo, allora devi venire nella nostra squadra
Questo Girameloinculo è una bella sfida, lotteremo fino all' ultimo metro, di là stanno perdendo i pezzi, @Omino vuole fare la scopa, @Redbaron69 si è già cambiato i calzini, tra un po' cambierà anche la maglia e la squadra.davide secondo me te la sei giocata male sin dall inizio... se invece delle divise e abbigliamento corto avresti detto per chi è calvo, avresti avuto uno squadrone d'assalto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?