Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.910
11.554
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.249
26.447
.
Visita sito
Bici
mia
per comodità, per essere più puliti igienicamente, il pelo come ben sai trattiere già addosso gli acidi del sudore, lì nell'intimo oltre al sudore i vari umori della natura, depilazione e si rivolve il tutto, ovviamente è tutta a propria discrezione anche se ho notato che ha preso piede la moda di farlo
La moda okay.. l'utlità ecco insomma.
A me hanno convinto fossimo esseri perfetti > fisicamente.

Poi fa nulla se ci bachiamo strada facendo :wacko:

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La moda okay.. l'utlità ecco insomma.
A me hanno convinto fossimo esseri perfetti > fisicamente.

Poi fa nulla se ci bachiamo strada facendo :wacko:
avrei preferito essere glabro, ma purtroppo non lo sono, sono scelte del tutto personali, come chi preferisce fare foto con un obiettivo da 24mm a chi preferisce quella da 50mm o altro, poi è un qualcosa che faccio da quando ero ragazzo.

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.249
26.447
.
Visita sito
Bici
mia
avrei preferito essere glabro, ma purtroppo non lo sono, sono scelte del tutto personali, come chi preferisce fare foto con un obiettivo da 24mm a chi preferisce quella da 50mm o altro, poi è un qualcosa che faccio da quando ero ragazzo.
Non era una critica ad eventuale scelta ci mancherebbe.. volevo porre l'attenzione sul fatto che se li abbiamo per natura.. a qualcosa serviranno no ?

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Non era una critica
non l'ho presa come critica :))):
volevo porre l'attenzione sul fatto che se li abbiamo per natura.. a qualcosa serviranno no ?
sicuro li abbiamo per natura? e quelli che nascono proprio glabri? anche quella è natura, penso dipenda dal dna, per esempio mio padre non ne aveva, i miei due fratelli sono scimmie, mi son salvato io che li ho ma non molti :==

• Mi piace
Reactions: golias

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.553
6.669
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Estate piena anche per me calze cortissime neanche la caviglia, quelle di mezzo mezza gamba, in inverno più lunghette anche per il freddo-..sulla depilazione a forza di portare le calze ormai il polpaccio ne ha pochissimi di peli. Per le parti intime devo dire che un pò di pelame aiuta sfregamenti vari, se poi sfoltire in basso aiuta a "slanciare" la figura....questo è un altro discorso

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Per le parti intime devo dire che un pò di pelame aiuta sfregamenti vari,
a me creava problemi proprio in sella, pedalando si strappavano inconsapevolmente e poi si facevano dei brufoli che facevano male causa follicolite
se poi sfoltire in basso aiuta a "slanciare" la figura....questo è un altro discorso
non è così, quello rimane sempre lo stesso, sono gli occhi altrui che lo vedono diverso di volta in volta

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.877
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide secondo me te la sei giocata male sin dall inizio... se invece delle divise e abbigliamento corto avresti detto per chi è calvo, avresti avuto uno squadrone d'assalto :))): :))): :))): :))): :))):
Questo Girameloinculo è una bella sfida, lotteremo fino all' ultimo metro, di là stanno perdendo i pezzi, @Omino vuole fare la scopa, @Redbaron69 si è già cambiato i calzini, tra un po' cambierà anche la maglia e la squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.