yes, oui, ja...Tu dici ?
già ci sono da anniPossiamo entrare negli inferi ?
non mi percepisco, lo sono, per svariati motivi esistenzialiPerchè ti percepisci sbagliato ?
yes, oui, ja...Tu dici ?
già ci sono da anniPossiamo entrare negli inferi ?
non mi percepisco, lo sono, per svariati motivi esistenzialiPerchè ti percepisci sbagliato ?
Parliamone.. siamo tutti adulti e vaccinati (qualcuno anche 4 volteper svariati motivi esistenziali
ma no, ti ringrazio, non è il casoParliamone.. siamo tutti adulti e vaccinati (qualcuno anche 4 volte)
Leggendo quello che avevate scritto ho voluto provare, ma non è andata bene.......anche mio figlio ha una termica e dice che si è sempre trovato bene, gliel' avevano regalata per il suo compleanno. E' un po' come il discorso bici.......la mia va bene, perchè spendere una barca di soldi per qualcosa che, nella migliore delle ipotesi, funziona come la mia ? Anzi, forse peggio.Ne abbiamo fin che vuoi.. visto che molti di noi sono già attrezzati a dovere.
Si ma hai provato roba scrausa.. purtroppo o per fortuna tocca andare su capi tecnici di qualità e non ve ne sono tantissimi di quelli.. nonostante il mercato abbigliamento "tecnico" sia più che saturo.
Sono affezionato a quella maglia e, anche se non dovessi più usarla, credo che la terrò nel cassetto.
ma solo a me le cose dopo 2 anni si strappano addosso?!
Quello di sicuro, la Lana è un tessuto molto traspirante e finita l'attività, sicuramente ti tiene più caldo rispetto ad un tessuto sintetico, per questo penso un solo strato di lana sia più che sufficiente a quelle temperature..... sudo poco in inverno, devo fare molta salita con molto impegno e anche se sudo dopo poco sono asciutto, di solito trovo il Secolo XIX bagnato, significa che le maglie lasciano traspirare.
comunque davide, devo dirti, 100km stamane, circa 15 in mtb nel primo pomeriggio, mi sento fisicamente bene, non stanco, non dolorante, forse perchè dopo giorni di pioggia e impegni vari, l'ho fatto con molto piacereSono affezionato a quella maglia e, anche se non dovessi più usarla, credo che la terrò nel cassetto.
almeno in due volte non hai sbagliato la vocale(scusate la ripetizione)
Bene, significa che il riposo ti ha rigenerato e che ti aspetta una stagione ricca di soddisfazionicomunque davide, devo dirti, 100km stamane, circa 15 in mtb nel primo pomeriggio, mi sento fisicamente bene, non stanco, non dolorante, forse perchè dopo giorni di pioggia e impegni vari, l'ho fatto con molto piacere
Beh, oggi piove, quindi niente strada, alla prima occasione prendi e vaiDevo trovare la voglia di tornare su strada… Ultimamente sto pedalando solo sui rulli… Anche se il piano di allenamento che sto seguendo su Zwift sia abbastanza impegnativo… La strada ovviamente da altre sensazioni…
pensa che in primo momento avevo scritto "mi prude tutto" ... poi ho pensato a te e ho correttoalmeno in due volte non hai sbagliato la vocale
Eh si..... un paio d' anni fa mia moglie mi ha comprato un maglione di lana con il collo alto ce non riesco a mettere, punge.....ho risolto con una "lupetto" di cotone sotto. A volte capita........pensa che in primo momento avevo scritto "mi prude tutto" ... poi ho pensato a te e ho corretto
Miii ma sei gnocco eh !!Leggendo quello che avevate scritto ho voluto provare, ma non è andata bene
No.. non funziona come la tua, funziona molto meglio e lo dico a ragion veduta (essendo stato anche sciatore dei tempi passati quando appunto si andava a sciare con temperature polari -anche meno 20 gradi- con le fatidiche maglie in lana, e giusto una decina di giorni fa ho potuto saggiare e fare un confronto diretto (cosa che non posso fare in bici perchè ho iniziato tardi a macinare km anche col freddo)la mia va bene, perchè spendere una barca di soldi per qualcosa che, nella migliore delle ipotesi, funziona come la mia ? Anzi, forse peggio.
E' comprensibile.. quella maglia ti lega a tempi passati dove sicuramente hai vissuto momenti epici.. ma quei momenti sono passati e acqua passata non macina piùSono affezionato a quella maglia e, anche se non dovessi più usarla, credo che la terrò nel cassetto.
Non mi devi ringraziare.. fare 4 chiacchiere in buona compagnia è o dovrebbe essere sempre un piacere anche fosse che la visuale non venga condivisa, in un modo o nell'altro ci si accrescema no, ti ringrazio, non è il caso
Tu dici ?potrei dirti tante cose, ma solo chi le ha vissute come sensazioni emotive e psicologiche sa esattamente come ci si sente, non ci si può immedesimarsi in un altra persona, se mi danno uno schiaffo percepisco il dolore in un certo modo, se te lo racconto non avendolo provato come fai a comprendere
questo sicuramente infatti leggo ed apprendo molte cose in questo thread dalle vostre esperienze di vitaNon mi devi ringraziare.. fare 4 chiacchiere in buona compagnia è o dovrebbe essere sempre un piacere anche fosse che la visuale non venga condivisa, in un modo o nell'altro ci si accresce
beh si, perchè la sensibilità emotiva cambia e varia da persona a persona, confrontandomi a volte, le cose mie me le son viste prendere con leggerezza e superficialità, quindi mancanza di empatia non avendo avuto lo stesso impatto emotivo, causando ancora più sconforto prendendo la decisione che il tutto deve rimanere dentro di me, tanto me le son viste sono svilire le mie situazioniTu dici ?
che io mi sia perso, è indubbio, ci metto la firma, come se fossi andato in tilt corto circuito (e non scherzo), già cercavo di riprendermi dopo certi eventi dal 2010, mi stavo quasi riprendendo tornando ad essere sempre gioioso e ottimista, poi dal 2017 in poi ero totalmente un altra persona, niente pensieri negativi, sempre attivo, avevo rapporti interpersonali mi confrontavo con chiunque dopodichè il carico da 90 che proprio non mi ci voleva e sono ricaduto nella medesima rete di prima ma con gli effetti dell'attuale che ormai non mi riconosco più, stesso io vedo un estraneo in me, son diventato peggio di quello che ero.Evidentemente tu ad un certo punto hai deviato il percorso e poi ti sei in un qualche modo perso nei meandri che la mente umana genera per autodifesa.. spesso in automatico
Gnucco......si dice gnucco, almeno dalle mie parti. Ho visto quanto costano le maglie termiche che dite voi, dai 45 Euro in su, fino ad arrivare a 100 Euro e passa........ ma non ci penso nemmeno. Voi le volete usare ? Bene...... io continuo come ho sempre fatto. Non ho intenzione di andar dietro alle "innovazioni tecniche" che ci propinano ogni giorno, l' ultima è di ieri, l' occhiale tecnico che deviaMiii ma sei gnocco eh !!
No.. non funziona come la tua, funziona molto meglio e lo dico a ragion veduta (essendo stato anche sciatore dei tempi passati quando appunto si andava a sciare con temperature polari -anche meno 20 gradi- con le fatidiche maglie in lana, e giusto una decina di giorni fa ho potuto saggiare e fare un confronto diretto (cosa che non posso fare in bici perchè ho iniziato tardi a macinare km anche col freddo)
Non c'è proprio paragone.. ma devi cacciare la grana (vorrai mica portartela nella cassa ?) allora si potrai dire.. cosa è meglio, se provi 2 cacate da 4 soldi e poi dici che non va bene.. capisco ma non condivido la tua visuale che non considera lo studio che è stato fatto in campo materiali e abbigliamento mirato.
E' comprensibile.. quella maglia ti lega a tempi passati dove sicuramente hai vissuto momenti epici.. ma quei momenti sono passati e acqua passata non macina più
ma come voi ciclisti avete bici da 10€ manubri da 3mila€ ruote da 1500€ e poi vi create problemi per 100 miseri €€€ ???Ho visto quanto costano le maglie termiche che dite voi, dai 45 Euro in su, fino ad arrivare a 100 Euro e passa........ ma non ci penso nemmeno.
da te non ci si può aspettare altro che cose datate dalla battaglia di waterloo e anno domini, ma cose recenti ne hai?Ho trovato la foto, è un fotogramma preso da un filmato, 1994 ...... la dolcevita era già vecchia, altrimenti non l' avrei usata in una pista da motocross.
Vedi l'allegato 385958
Con 10 € alla mia bici non prendi neanche i tappi per le camere d'ariama come voi ciclisti avete bici da 10€
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?