Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

basta fare una ricerca e trovi :eek:xxxx




Ti ringrazio, per pochi minuti ho sperato di trovare quello che cerco ma, il primo gioco è di motocross con la possibiltà di girare intorno alla pista, il secondo e il terzo sono di hard enduro, specialità che odio e non guardo nemmeno nei video, troppo simile al trial, il quarto è orrendo. L' enduro, per come lo intendo io, è fatto di trasferimenti, prove speciali e controlli orari...... ho comprato un gioco della Parigi Dakar ma fa cagare......

Va beh.....dopo a casa andrò avanti con la carriera, questa sera prima mi studio le tappe, poi vedo se posso attaccare per prendere dei punti, altrimenti il mio corridore rimarrà una schiappa come me......ho anche impostato la mia età......
 
  • Mi piace
Reactions: TOL@93 and bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ho giocato qualche volta col Commodore 64 ma poi i video giochi non mi hanno mai interessato.
Praticamente non ho mai giocato alle consolle da bar (sempre dato fastidio i bar) o pc o play.
Il mio primo pc fu un Atari st1040, grafica tipo apple, o windows quando windows non c'era ancora, il suo foglio elettronico assomigliava ad excel diversi anni prima che uscisse windows.
A casa.....perché al lavoro era tutto msdos, compresi i fogli elettronici.
Beh, sopra il mio Atari girava Megaroids, l'unico gioco che ho usato per un po' ... poi passai a pc windows quando uscì il win 3.1, lí c'erano solitario, freecell, hearts.
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo and bikernat

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
C'è stato un periodo che mi ero appassionato ai giochi di rally, Colin McRae (troppo arcade) e Richard Burns Rally, bellissimo.
Ma evedentemente quei giochi portavano una sfiga pazzesca perchè i due piloti sono morti entrambi
Il primo ed il secondo di Colin McRae erano bellissimi e molto vicini alla realtà, mi ero comprato pure il volante e pedaliera, poi si sono persi…
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cicciottello?;nonzo%
Eh si..... era già più pesante di me quando era "leggero", pesava circa 70 kg, adesso come minimo passa gli 80..... oltre all' anguria ha anche un faccione che sembra una palla. Poco più alto di me, sarà 173 cm..........smettendo si fa quella fine, lo so perchè l' ho fatta anch' io.
Ma sono sulla buona strada, non ho più visto 72 sulla bilancia, ne la mattina, ne la sera :-)xxxx La ciccia sembra calare, le tette sono sempre più piccole, le braghe sempre più larghe e il pisello sempre più molle, ieri, al ritorno dall' allenamento, prima di fare la doccia mi sono guardato allo specchio e c' era solo la pelle......:sbianca:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.998
16.337
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma sono sulla buona strada, non ho più visto 72 sulla bilancia, ne la mattina, ne la sera
inizia a preoccuparti quando non lo vedrai più nemmeno dall'altro, e sarai nel classico lumaca effect :))):
La ciccia sembra calare le tette sono sempre più piccole, le braghe sempre più larghe e il pisello sempre più molle, ieri, al ritorno dall' allenamento, prima di fare la doccia mi sono guardato allo specchio e c' era solo la pelle......:sbianca:
ecco appunto :))):
 
  • Haha
Reactions: VADABRUT

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Eh si..... era già più pesante di me quando era "leggero", pesava circa 70 kg, adesso come minimo passa gli 80..... oltre all' anguria ha anche un faccione che sembra una palla. Poco più alto di me, sarà 173 cm..........smettendo si fa quella fine, lo so perchè l' ho fatta anch' io.
Ma sono sulla buona strada, non ho più visto 72 sulla bilancia, ne la mattina, ne la sera :-)xxxx La ciccia sembra calare, le tette sono sempre più piccole, le braghe sempre più larghe e il pisello sempre più molle, ieri, al ritorno dall' allenamento, prima di fare la doccia mi sono guardato allo specchio e c' era solo la pelle......:sbianca:
Come dicono molti un pelle di daino bagnata....
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh ma il problema è.. come !?
avanzato, supinato, basso di chiulo :==
No no, sono un deficiente sano, ho solo la tibia sx più corta e un po' di cicatrici, soprattutto sulle gambe.
Ieri sera le ho fatto notare che mi stanno tornando le chiappe marmoree, al contrario delle sue che, pur essendo piccole, sono un po' molliccie. :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.