Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
non ci fosse bisognerebbe invertarla pur con tutte le sue contraddizioni :-)xxxx
come luogo in sé non ho nulla, ma contro il popolino si

stamane dovevo uscire, gran bella giornata, poi sul forum ho visto un video che hanno postato di una pro che ha fatto un video su instagram che la stavano per alzare per aria, e mi è passata la voglia, ho trovato anche la cassetta postale piena come regalo, e son dovuto andare alla posta.
in genere in bdc non mi piace uscire il pomeriggio, ho fatto a volte qualche rara eccezione, in mtb ci esco ma qui in zona, mentre se sono in bdc per un lungo oltre i 120km per forza di cose la mattina esco e rientro nel pomeriggio.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.339
26.499
.
Visita sito
Bici
mia
Primi (e chissà forse ultimi) 40 minuti di rulli :roll:
D+ non ce l'ho fatta.. tolto che avevo intenzione di assemblare la stanza con annessi e connessi (con 3 pc che ho a riposo) e invece.. na mazza !!
Ste razzo di wahoo manco il software d'uso mi lascia scaricare: dice che serve la versione ios 11 in poi.. fa nulla se nelle istruzioni c'è scritto dalla 8 in poi ;pirlùn^

• Sad
Reactions: Bert5quant1

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
(con 3 pc che ho a riposo)
che sistemi operativi hanno win o mac
Ste razzo di wahoo manco il software d'uso mi lascia scaricare: dice che serve la versione ios 11 in poi.. fa nulla se nelle istruzioni c'è scritto dalla 8 in poi ;pirlùn^
cambia cellulare fai girare l'economia del cellulari che già si è scarsi :mrgreen:

comunque vero, aggiornano i software per farti acquistare sempre prodotti compatibili, una volta erano i software ad adattarsi ai pc, adesso devi adattare i pc ai software, poi ci si meraviglia che la gente li scarica gratis crackati

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Primi (e chissà forse ultimi) 40 minuti di rulli :roll:
D+ non ce l'ho fatta.. tolto che avevo intenzione di assemblare la stanza con annessi e connessi (con 3 pc che ho a riposo) e invece.. na mazza !!
Ma che te frega del software di wahoo? Scarica Zwift su PC, fatti riconoscere il rullo ed usalo.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
ma se ha i pc con OS obsoleti come li collega, non per niente è collega a @VADABRUT con i ricambi bici, e sul bici gli gira ancora win98 e XP
Non sappiamo che OS ha sui PC. In ogni caso puo' scaricare zwift su cellulare android e fare mirroring sulla tv. Oppure, soluzione semplice ed indolore. ordina una Apple TV e con pochi soldi risolve tutti i problemi.
Comunque, caro @bikernat , devi capire che, a parte noi due, questo è un 3d frequentato da vecchi e calvi.... >@<

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.938
16.864
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sistemi operativi, collegamenti, connessioni,, misuratori di potenza, schermi, monitor........prima di cominciare a pedalare c' è da accendere tutta sta roba, sperando di non essersi dimenticati di caricare i pedali, il misuratore, il ciclocomputer ecc. ecc....... oltre al costo di tutta sta roba ovviamente ( sarebbe la cosa che mi fa girare di più le palle ). Mah.......sinceramente non vi invidio......un' oretta riesco a farla senza niente, soprattutto se so cosa devo fare, mentre se devo solo pedalare mi porto in mansarda il portatile e guardo delle vecchie corse, può darsi che, con il tempo, cambi il vincitore.....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sistemi operativi, collegamenti, connessioni,, misuratori di potenza, schermi, monitor........prima di cominciare a pedalare c' è da accendere tutta sta roba, sperando di non essersi dimenticati di caricare i pedali, il misuratore, il ciclocomputer ecc. ecc....... oltre al costo di tutta sta roba ovviamente ( sarebbe la cosa che mi fa girare di più le palle ). Mah.......sinceramente non vi invidio......un' oretta riesco a farla senza niente, soprattutto se so cosa devo fare, mentre se devo solo pedalare mi porto in mansarda il portatile e guardo delle vecchie corse, può darsi che, con il tempo, cambi il vincitore.....
vedi di aggiornarti perchè stanno uscendo le bdc con sistema abs frenante

• Haha
Reactions: Redbaron69

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
No, è molto piu' semplice di quanto pensi: semplicemente accendi il PC (che si suppone sia già connesso ad una TV /videoproiettore), lanci il software che vuoi usare (zwift, ad esempio) il rullo viene riconosciuto, fai log in e cominci a pedalare, tutto qui.
L'unico problema è, per quanto mi riguarda, che anche utilizzando uno schermo da 400 pollici per cui assolutamente immersivo, dopo 4 minuti non ne posso piu' di pedalare...

• Mi piace
Reactions: Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.938
16.864
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No, è molto piu' semplice di quanto pensi: semplicemente accendi il PC (che si suppone sia già connesso ad una TV /videoproiettore), lanci il software che vuoi usare (zwift, ad esempio) il rullo viene riconosciuto, fai log in e cominci a pedalare, tutto qui.
L'unico problema è, per quanto mi riguarda, che anche utilizzando uno schermo da 400 pollici per cui assolutamente immersivo, dopo 4 minuti non ne posso piu' di pedalare...
Ho visto qualche video ma non sono attratto dalla tecnologia. Ho un "vecchio" rullo Elite Travel fluid che per ora funziona e per quel che devo fare va benissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.