Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.945
11.608
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Per calabresi e viciniori....

Ancora una volta è la Calabria protagonista al World Liqueur Awards 2022, manifestazione che premia le migliori bevande riconosciute a livello internazionale. Il 2022 vede l'Amaro Milone della Lacinio di Crotone premiato come il migliore al mondo.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Per calabresi e viciniori....

Ancora una volta è la Calabria protagonista al World Liqueur Awards 2022, manifestazione che premia le migliori bevande riconosciute a livello internazionale. Il 2022 vede l'Amaro Milone della Lacinio di Crotone premiato come il migliore al mondo.
A mio avviso il migliore è L 'Amaro del Capo, ghiacciato è buonissimo, parere di un quasi astemio !

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.332
26.496
.
Visita sito
Bici
mia
Per me l'anima negra fatta in casa con poco zucchero e tanto alcool :-P
Fa un pò l'effetto Vadabrut ma ogni tanto ci vuole.. ovviamente lontano dalla ciclopedalata :))):

• Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.023
14.422
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Bhè si, avevo immaginato.
Ma addirittura non uscire più in strada.....
Oggi pausa pranzo volevo uscire per un giretto corto, poi ho pensato di fare il rullo.
Alla fine ho guardato la bici sul rullo dalla poltrona e mi sono addormentato :yoga:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.332
26.496
.
Visita sito
Bici
mia
Bhè si, avevo immaginato.
Ma addirittura non uscire più in strada.....
Beh.. diciamo che mi ha piacevolmete influenzato il fatto di avere la sensazione di vedere cosa fai e dove vai.. oltre al fatto che nel mezzo ci sono varie combinazioni per allenarsi anche in modo strutturato.. senza pericoli.
Poi ovvia la strada è tutt'altra cosa.. ma almeno ci sono riuscito con ciò che avevo ;-)
Oggi pausa pranzo volevo uscire per un giretto corto, poi ho pensato di fare il rullo.
Alla fine ho guardato la bici sul rullo dalla poltrona e mi sono addormentato :yoga:
Che fai.. copi il Vada ?
:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.