Bellissimo posto per camminare, ma che peccato per la neve :(un paio di giorni fa abbiamo fatto uno dei giri classici per lo sci da fondo da queste parti.... era così
Vedi l'allegato 382605 Vedi l'allegato 382606 Vedi l'allegato 382607 Vedi l'allegato 382608 Vedi l'allegato 382610 Vedi l'allegato 382611 Vedi l'allegato 382612 Vedi l'allegato 382613
la margherita era a 1500 mt...
quella schiacciatina vale da sola la fatica dell'uscita

ce l'hai fatta a trovare le antenne in mezzo alla nebbia !Freschino….

Rientrato poco più di mezz’ora fa! Un freddo a calare…. Meno male c’è il Merendero a Butice l'hai fatta a trovare le antenne in mezzo alla nebbia !![]()
Basta che non mi chiediate cosa ci ho bevuto perché mi avvalgo della facoltà di non risponderequella schiacciatina vale da sola la fatica dell'uscita![]()
Rientrato poco più di mezz’ora fa! Un freddo a calare…. Meno male c’è il Merendero a Buti

Forse non stai bene appunto perché cazzeggi.Volevo uscire anch'io stamani ma sono 2-3 notti che dormo male e ho mal di schiena.. e il bello è che non so neppure da cosa derivi visto che so a casa a cazzaggiare, vuoi vedere che sono costretto ai lavori forzati![]()
Guarda che quella robaccia nera non è vino...!Basta che non mi chiediate cosa ci ho bevuto perché mi avvalgo della facoltà di non rispondere![]()
Ho già risposto due post fa…..Guarda che quella robaccia nera non è vino...!
Cos'è il panbriacone?

Eh ciai ragione anche tu.. ma uscire con le strade umide-bagnate anche no, è da qualche anno che noto che se ozio.. vado in oziomaggiore.. come a dire: meno fai e meno farestiForse non stai bene appunto perché cazzeggi.
Una bella uscita e torni come nuovo![]()

ma povero, quella robaccia..... col freddo, poi! speravamo avessi bevuto un bel rosso per scaldarti, invece di rosso c'era solo la lattina!Mi sono fregato da solo…![]()