...negli interventi?Mi sto sacrificando per acquisire peso![]()
...negli interventi?Mi sto sacrificando per acquisire peso![]()
Quelli verranno in seguito e siccome per un pò sarò a dieta o simila.. mi abbuffo.. fintanto che funzionano i miei...negli interventi?

Na bella tinta no eh !?Non so niente di armocromia, ma ho capito che il grigio mi sta una chiavica.

Anche.. ma pensavo ti riferissi ai primi capelli grigi.. 6 o non 6 un over 50 ??una tinta alla giacca?
Popoli sfortunati veramenteCmq.. Dio mio che disastro povere anime![]()
A parte che ho 48 anni ma poi che cazzo me ne frega dei capelli grigi? Ma perché voi vi tingete pure i capelli?Anche.. ma pensavo ti riferissi ai primi capelli grigi.. 6 o non 6 un over 50 ??
Dovrebbero arrestare chi guarda SanremoHo appena sentito cantare Anna Oxa al festival di Sanremo, spero l'arrestino il più presto possibile.

Io ho giocato d'anticipo sui capelli grigi...non li ho proprio i capelli.A parte che ho 48 anni ma poi che cazzo me ne frega dei capelli grigi? Ma perché voi vi tingete pure i capelli?
Assolutamente no, e dall'inizio del lock down me li taglio da solo in casa, che sbattimento era andare dalla parrucchiera ogni meseA parte che ho 48 anni ma poi che cazzo me ne frega dei capelli grigi? Ma perché voi vi tingete pure i capelli?

Io li ho tutti neri, ma per non fare dispiacere agli amici me li tingo di grigio...A parte che ho 48 anni ma poi che cazzo me ne frega dei capelli grigi? Ma perché voi vi tingete pure i capelli?
Per fare ancora meglio.. fifty fiftyIo li ho tutti neri, ma per non fare dispiacere agli amici me li tingo di grigio...
io aspettavo Sabrina Salerno poi boh è uscita la Ferragni vestita da profilatticoDovrebbero arrestare chi guarda Sanremo![]()