Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
  • Wow
Reactions: bikernat

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.480
10.974
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ma io non voglio fare nulla di diverso, anzi, vorrei rallentare ulteriormente e starmene a casa a farmi gli affari miei, invece mi tocca star dietro ancora a un sacco di cose che non mi interessano.
eh, vabbé, ma se uno ti dice di fare una gita al Sud quasi ti offendi.... e poi dici a bikernat di procurarsi moglie o gatto !

(ma lo sa tua moglie che consigli una di queste due cose come equivalenti?)

Poi certo vieni punito, tu resti a fare i giri in Val Nebbiana, lui domani si fa la salita di Montevergine (sperando non si butti poi nel dirupo, ma solo in discesa), che è un bel posto; e magari Mamma Schiavona gli fa qualche grazia

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Penso intenda il paffuttello con la maglia Lampre, di qualche post dietro
sapendo che a Re Davide piace l'antichità, poteva essere che avesse postato una sua foto con la mapei e che me la sia persa, ma essendo che sempre il Re Davide d'Israele sembra essere reticente a mostrare una qualsivoglia sua foto, per questa sua insicurezza estetitca, lascia trasparire che non ha caricato una sua foto di immagine, fotografia che ribadisce la scienza viene effettuata con la luce, oppure è sempre buio dove abita Re Davide e questo non consente di effettuare foto degne di autosnellimento... :==

grazie gian, mi hai fatto incartare :eek:xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
eh, vabbé, ma se uno ti dice di fare una gita al Sud quasi ti offendi.... e poi dici a bikernat di procurarsi moglie o gatto !

Poi certo vieni punito, tu resti a fare i giri in Val Nebbiana, lui domani si fa la salita di Montevergine (sperando non si butti poi nel dirupo, ma solo in discesa), che è un bel posto; e magari Mamma Schiavona gli fa qualche grazia
lascia perdere peppe, davide è il ciassico "moscio non lo sento, duro mi fa male" incontentabile in ogni cosa
poi che buon conoscente può consigliare di prender moglie? uno che ti vuole male, magari augurandoti che becchi una persona che ti reca solo noie, e infatti negli anni la maggior parte guarda caso di persone sposate nel venire a conoscenza che sono single tutti a dire "e' fatt buon nun te spusà maje ca pass e guai tuoje"

:==

• Mi piace
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Binghia una gita....... saranno 600-700 km...... solo per andare al sud ( Genova ) da mia suocera ci vuole un' ora.
Mia moglie sa tutto, mi vede ridere davanti al computer, di tanto in tanto sbircia, ma potrebbe leggere tranquillamente, è tutto aperto, senza psw, sia il telefono che il computer, non ho segreti.
Restare in val Nebbiana non è una punizione, è un posto bellissimo, c' è la pianura, il Po, ci sono le colline del Monferrato con i vigneti, i boschi della Val Cerrina dove giro con la moto e a piedi. E poi vivo nella casa che era dei miei nonni.......
sapendo che a Re Davide piace l'antichità, poteva essere che avesse postato una sua foto con la mapei e che me la sia persa, ma essendo che sempre il Re Davide d'Israele sembra essere reticente a mostrare una qualsivoglia sua foto, per questa sua insicurezza estetitca, lascia trasparire che non ha caricato una sua foto di immagine, fotografia che ribadisce la scienza viene effettuata con la luce, oppure è sempre buio dove abita Re Davide e questo non consente di effettuare foto degne di autosnellimento... :==

grazie gian, mi hai fatto incartare :eek:xxxx
Ci devono essere 2 o 3 foto mie recenti in questa discussione, ma di preciso cosa vorresti vedere ? la figura intera ? La faccia da pirla ? Ho una bella foto dell' ultima vacanza in camper con mia moglie, risale al 2019, eravamo andati a Pian del Re e mi aveva fatto camminare per 3 giorni. Mi ero anche scottato la crapa pelata, per fortuna sul camper avevo un vecchio cappellino.......vuoi vedere quella ?

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.529
6.634
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
metti quella che più ti piace io ho messo l'ultima fatta ad Ospedaletti, eravamo in grazia di Dio al sole in attesa di mangiare (un brancajun stratosferico) un caldo fortissimo mi piace anche se sembriamo due scappati di casa

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Binghia una gita....... saranno 600-700 km...... solo per andare al sud ( Genova ) da mia suocera ci vuole un' ora.
Mia moglie sa tutto, mi vede ridere davanti al computer, di tanto in tanto sbircia, ma potrebbe leggere tranquillamente, è tutto aperto, senza psw, sia il telefono che il computer, non ho segreti.
Restare in val Nebbiana non è una punizione, è un posto bellissimo, c' è la pianura, il Po, ci sono le colline del Monferrato con i vigneti, i boschi della Val Cerrina dove giro con la moto e a piedi. E poi vivo nella casa che era dei miei nonni.......

Ci devono essere 2 o 3 foto mie recenti in questa discussione, ma di preciso cosa vorresti vedere ? la figura intera ? La faccia da pirla ? Ho una bella foto dell' ultima vacanza in camper con mia moglie, risale al 2019, eravamo andati a Pian del Re e mi aveva fatto camminare per 3 giorni. Mi ero anche scottato la crapa pelata, per fortuna sul camper avevo un vecchio cappellino.......vuoi vedere quella ?
grazie del pensiero non voglio vedere più nulla :))):

te sei una grande motivatore e stimolatore.... a far passare la voglia però :mrgreen:

• Haha
Reactions: Redbaron69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.