Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.792
10.018
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma io lo dicevo pour parler.. giusto per scambiarci 2 pareri tra vegetti ;-)
Si, si, io di queste cose discuto sempre volentieri, anche se sono "antico" come pensiero. Dei corridori in attività non ce n' è uno che mi piace in sella, anche Remco è molto avanti, anche Vingegaard.......per non parlare dei comandi storti.......
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.792
10.018
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Domani è giorno di "lungo", partirò con 3-4 colleghi e poi proseguirò da solo....... come sapete ho sempre sul petto un foglio di giornale, mia suocera mi ha portato delle vecchie copie del Secolo XIX e oggi mi sono accorto che su una pagina c' è la foto di una persona che disprezzo in modo particolare, non so se portare ancora con me quel giornale per usarlo nel momento del bisogno o sfruttarlo domani mattina al posto della carta igienica.........

WhatsApp Image 2023-03-03 at 15.55.11.jpeg
 

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
178
172
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Domani è giorno di "lungo", partirò con 3-4 colleghi e poi proseguirò da solo....... come sapete ho sempre sul petto un foglio di giornale, mia suocera mi ha portato delle vecchie copie del Secolo XIX e oggi mi sono accorto che su una pagina c' è la foto di una persona che disprezzo in modo particolare, non so se portare ancora con me quel giornale per usarlo nel momento del bisogno o sfruttarlo domani mattina al posto della carta igienica.........

Vedi l'allegato 391392
Senza neanche guardare la foto, ero sicuro ti riferissi a lui.o-o
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.792
10.018
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.568
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Domani è giorno di "lungo", partirò con 3-4 colleghi e poi proseguirò da solo....... come sapete ho sempre sul petto un foglio di giornale, mia suocera mi ha portato delle vecchie copie del Secolo XIX e oggi mi sono accorto che su una pagina c' è la foto di una persona che disprezzo in modo particolare, non so se portare ancora con me quel giornale per usarlo nel momento del bisogno o sfruttarlo domani mattina al posto della carta igienica.........

Vedi l'allegato 391392
Questa pagina sul bonus psicologo è un messaggio subiminale per qualcuno o è un caso?;nonzo%:))):
 

harrypotter

Pignone
30 Dicembre 2015
150
378
pistoia
Visita sito
Bici
GIANT ADVANCED TCR
Domani è giorno di "lungo", partirò con 3-4 colleghi e poi proseguirò da solo....... come sapete ho sempre sul petto un foglio di giornale, mia suocera mi ha portato delle vecchie copie del Secolo XIX e oggi mi sono accorto che su una pagina c' è la foto di una persona che disprezzo in modo particolare, non so se portare ancora con me quel giornale per usarlo nel momento del bisogno o sfruttarlo domani mattina al posto della carta igienica.........

Vedi l'allegato 391392
presumo tu sia contrario al vaccino( SPECIFICO SENZA NESSUNA POLEMICA GRAZIE)
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.792
10.018
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Questa pagina sul bonus psicologo è un messaggio subiminale per qualcuno o è un caso?;nonzo%:))):
No, no, nessun messaggio subliminale, non ci avevo fatto caso a quel maledetto, eppure erano giorni che me lo mettevo sul petto......
presumo tu sia contrario al vaccino( SPECIFICO SENZA NESSUNA POLEMICA GRAZIE)
Nessuna polemica come da te richiesto, sono totalmente contrario a quella "sostanza".
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.