Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.679
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vada.. arda questo qua come è messo:

Vedi l'allegato 391915
Io spero di poter campare ancora 25-30 anni per vedere come evolverà il mondo della bici......
Il ragazzo in foto spero che stia comodo, da vedere non è bello, o almeno a me non piace.
Oggi, parlando di giri futuri, ho chiesto se in un posto dove mi vogliono portare ci sarà una salita lunga e dura, in modo da poter montare prima il 28......la risposta è stata:" dovresti montare almeno un 30, ma con quel cambio non so se ci sta.....dovresti cambiare bici......potresti prenderne una in carbonio e con i freni a disco......". :roll::pork:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Io spero di poter campare ancora 25-30 anni per vedere come evolverà il mondo della bici......
Il ragazzo in foto spero che stia comodo, da vedere non è bello, o almeno a me non piace.
A menon dispiace.. ma poi tanto tocca a lui soffrire eventualmente :-P
potresti prenderne una in carbonio e con i freni a disco......".
Potrebbe essere un idea.. chissà che non torni in pista :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.679
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A menon dispiace.. ma poi tanto tocca a lui soffrire eventualmente :-P
Se fa delle corse di 200 km non credo che soffra...... però so che soffrirei io messo in quel modo.
Potrebbe essere un idea.. chissà che non torni in pista :mrgreen:
Non ho capito..... io sono già operativo con quello che ho.....come ho spiegato all' amico che mi ha suggerito il cambio non ho bisogno di nient' altro, solo di perdere altro lardo.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.679
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma dove vuoi andare con quel cimelio ?
alla prima discesa fatta a modo rischi di finire per margherite..in salita non vai neanche a morire e poi senza zin zin ti annoi :-P
Io l' amo la mia biciclettina, con tutte le sue righe, i fili fuori e i segni del passato.......in discesa mi da sicurezza, in pianura sto comodo, in salita fatico, ma non dipende da lei. Domenica ho fatto un nuovo tuffo nel passato.....sono andato a Camino, dove sono stati di recente @bradipus e @Bert5quant1 ....... me la ricordavo più dura, peccato che sia un po' lontana, la prima parte è veloce, la seconda parte c' è da spingere, ma la mia amata mi ha portato su..... ero contento.....

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
anche io oggi ho preso il vento... ho cambiato giro mentre andavo, mi ero dimenticato del meteo, e mentre ero in cima a guardarmi intorno si è alzato di colpo... risultato, discesa fatta pian pianino, che ti spostava.

Per soldiarietà a Golias, passato di verdure. Poi minestrone con la pasta dentro (la mia solidarietà non è arrivata fino a mettere il minipimer per frullare il tutto) e formaggio morbido.

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
665
228
58
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized aethos
Ciao ragazzuoli ho bisogno di un vostro aiuto , giorni fa un signore ha pensato bene di buttarmi fuori strada con la sua auto durante un sorpasso , mi ha fatto il cid ,per fortuna, ora il perito deve vedere la bici . La bici ha danni da " graffiatura" nel senso leva freno , nastro manubrio , sella, pedale , cosa devo chiedergli la sostituzione completa, mi faccio fare un preventivo dal mio ciclista? Dimenticavo anche la salopette e la maglia si sono bucate , mi riconoscerà il danno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.