Nuvolo e grigio, luce diffusa... ideale per foto bn.semplice girettino in mtb da 20km la giornata non voleva ingranare, sole, nuvole, grigio, grigio, nuvole e sole, mi sono ammosciato come la pelle pulisci occhiali di @VADABRUT![]()
Ahi ahi ahi ahi......... non va bene.......semplice girettino in mtb da 20km la giornata non voleva ingranare, sole, nuvole, grigio, grigio, nuvole e sole, mi sono ammosciato come la pelle pulisci occhiali di @VADABRUT![]()
fatto ennio, già fattoNuvolo e grigio, luce diffusa... ideale per foto bn.
Sì. ...ma quando ingrana Roberto ci fa un qlo a paiolo...Ahi ahi ahi ahi......... non va bene.......
e chi ha scritto che va bene, qui va tutto male già quando apro gli occhi alle 6 di mattinaAhi ahi ahi ahi......... non va bene.......

Hmmm.... poi fai 140 km 1300 disl a 28 di media? Se ti svegli bene ti accodi al TdF...e chi ha scritto che va bene, qui va tutto male già quando apro gli occhi alle 6 di mattina![]()
Io con la setterina mi alzo finalmente "presto" per farla uscire, tra le 6 e le 7, giriamo nel giardino e ciò mi rasserena.e chi ha scritto che va bene, qui va tutto male già quando apro gli occhi alle 6 di mattina![]()
Che festa e?
da gennaio che hanno addobbato tutta la citta per lo scudetto, stavano in astinenza da parecchio, e se gli va bene sognano anche la championsChe festa e?
Ottimo suggerimento per oggi…Sabato girettino con un pò di dislivello...poco, prima colletta di Cumiana 2023, temperature alte ma venticello gelido, comunque si inizia a salire.
Vedi l'allegato 393862
Può darsi, ma non è detto....... mai arrendersi, mai darsi per vinti.Sì. ...ma quando ingrana Roberto ci fa un qlo a paiolo...
Sessualmente parlandoPuò darsi, ma non è detto....... mai arrendersi, mai darsi per vinti.

No, sessualmente mi arrendo.....sono troppo stanco........Sessualmente parlando![]()
6 finito ?No, sessualmente mi arrendo.....sono troppo stanco........
Sono stanco fisicamente, me ne sono accorto sabato. Non ho voglia neanche della bernarda, mi addormento sempre sul divano....... anche dopo i 37 km di oggi, fatti molto piano e in compagnia, mi sento stanco......devo recuperare un po'......6 finito ?
Senza sesso è la fine![]()