Non sembrerebbe così impegnativa.. anzi per dirla tutta sono-sarebbero le mie salite quelle, a me non importa se sono lunghe.. ciò che mi disturba spesso sono le impennate oltre il 12-13 % che magari affronti dopo già un ora e passa che sei sotto sforzo, le salite lunghe e regolari mi piacciono@golias
non so se effettivamente così ma se han fatto video forse è cosi, ma la salità più brutta che abbia mai fatto è stata quando andai sul monte faito salendo per via quisisana, non l'ho mai più rifatta nè mai ci sono più andato
Vedi l'allegato 396597








capitato per la prima volta da questo anno... Speruma 'n bin !



