fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.257
- 12.801
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Nel paese siciliano dove vado spesso già da tantissimi anni fanno la differenziata porta a porta, forse tra i primi i Italia.
Per evitare che gli animali (e certe persone) rompano i sacchetti li devi appendere ad almeno un metro e mezzo di altezza, per cui alla sera le case sembrano alberi di Natale con la spazzatura appesa ai ganci, che ci devi pure stare attento a non darci delle facciate.
Poi la mattina passa sotto il camioncino che la raccoglie, come l'uva
Brutto a dirsi ma semplice ed efficace.
Per evitare che gli animali (e certe persone) rompano i sacchetti li devi appendere ad almeno un metro e mezzo di altezza, per cui alla sera le case sembrano alberi di Natale con la spazzatura appesa ai ganci, che ci devi pure stare attento a non darci delle facciate.
Poi la mattina passa sotto il camioncino che la raccoglie, come l'uva
Brutto a dirsi ma semplice ed efficace.

disse che la situazione di qualche anno fa avrebbe cambiato il mondo in bene, gli diedi la risposta "non è così le cose andranno a peggiorare" ovviamenteero io quello che si sbagliava perchè ovvio la gente in strada non è impazzita e agiscono come animali a piede libero, ovviamente non c'è uno stato di allerta per guerra in corso in altri stati, ero io che mi sbagliavo, il virus avrebbe fatto delle persone più buone e compassionevoli, si certo...