yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.196
- 20.351
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
All'inizio ho pensato a un gatto che zampettava sulla tastieraa' capocchia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

All'inizio ho pensato a un gatto che zampettava sulla tastieraa' capocchia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

è comprensibile, dipende da che sostanze usi di primo mattinoAll'inizio ho pensato a un gatto che zampettava sulla tastiera![]()

Di primo mattino sono goloso di Marmiteè comprensibile, dipende da che sostanze usi di primo mattino![]()
pensa che lo trovo solo in due negozi a piazza garibaldiDi primo mattino sono goloso di Marmitenon manca mai nella mia colazione
Di primo mattino sono goloso di Marmitenon manca mai nella mia colazione

mi sono fidato di Google translate sperando di non offendere Gianè comprensibile, dipende da che sostanze usi di primo mattino![]()
Ma che roba è???Qui c'è una catena di negozi che vende molti prodotti italiani e in più anche il Marmite Vedi l'allegato 400006

Mai visto né sentito...Qui c'è una catena di negozi che vende molti prodotti italiani e in più anche il Marmite Vedi l'allegato 400006
è molto buono invece è estratto di lievito salato, un pò come la salsa di soiaLo vedevo sempre nei supermercati quando viaggiavo spesso negli USA ma non l'ho mai assagiato perchè quando chiedevo mi dicevano sempre avere un gusto terribile![]()
estratto di lievitoMa che roba è???![]()
a livello nutrizionale è valido per noi pseudo ciclisti ?è molto buono invece è estratto di lievito salato, un pò come la salsa di soia
Valori nutrizionali (per 100g): energia 1100kJ/260kcal, grassi 0.5g (di cui grassi saturi 0.1g), carboidrati 30g (di cui zuccheri 1.2g), proteine 34g, sale 10.8g.a livello nutrizionale è valido per noi pseudo ciclisti ?
è molto buono invece è estratto di lievito salato, un pò come la salsa di soia
la storia fu che nel 2001 conobbi in chat una ragazza inglese che viveva a ferentillo in umbria, mi organizzai il viaggio per andare a trovarla, appunto la colazione era il marmite su una fetta di toast, lo trovai molto buono e fu la prima cosa buona che assaggiai, il resto venne dopo
è molto usato in uka livello nutrizionale è valido per noi pseudo ciclisti ?
